Migliori prezzi benzina Agosto 2012 , come trovare il miglior prezzo per fare il pieno

Migliori prezzi benzina Agosto 2012 , come trovare il miglior prezzo per fare il pieno

Con l’arrivo delle vacanze sono milioni le persone che si metteranno in auto per viaggiare verso la propria meta turistica. Di conseguenza scatta l’esigenza di trovare il miglior prezzo per poter fare il pieno nella propria auto e quindi risparmiare non pochi soldi in questo periodo di crisi. Fortunatamente internet corre sempre in nostro aiuto, grazie ai tantissimi siti web disponibili in rete. Uno dei più importanti per quanto riguarda i prezzi della benzina è sicuramente: http://www.prezzibenzina.it/

Abbiamo già parlato di questo sito tempo fa e del servizio offerto, grazie al quale è possibile conoscere il prezzo più basso della benzina nella zona in cui abitiamo.

Il funzionamento è molto semplice, infatti è sufficiente recarsi sul sito ed automaticamente verrà rilevata la nostra posizione. In pochi secondi ci verranno mostrate, nella mappa al centro, tutte le pompe di benzina nella zona ed i rispettivi prezzi, in questo modo potremo scegliere in tutta tranquillità il prezzo più basso.

Inoltre è possibile anche effettuare la registrazione gratuita in modo da salvare tutte le preferenze e tenerle a portata di mano.

In alternativa è possibile utilizzare un altro sito web ancora, cioè:

http://www.pompebianche.net/

http://www.pompebianche.it/

Su questi due siti è possibile vedere la mappa nazionale di tutte le pompe bianche, e cioè senza marchio, presenti sul territorio. Essendo senza marchio il costo della benzina è molto più basso rispetto alle pompe tradizionali.

Questi sono senza dubbio i siti web più visitati per riuscire a trovare il prezzo della benzina, vicino casa, più basso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here