Milano – Venezia da 9 euro, le nuove offerte di Trenitalia.it

Milano – Venezia da 9 euro, le nuove offerte di Trenitalia.it

Trenitalia.it lancia la nuova promozione con i nuovi prezzi MINI, infatti sarà possibile viaggiare tra Milano e Venezia a partire da soli 9 euro. A disposizione dei viaggiatori troviamo ben 42 treni al giorno, ES City. Un treno ogni ora e uno ogni mezz’ora nelle ore di punta, con tempi di percorrenza di 2 ore e 15 minuti dal centro di Milano al centro di Venezia, e viceversa, con fermate intermedie a Brescia, Verona Porta Nuova e Padova.
A bordo di ogni vettura sarà possibile trovare il massimo del comfort, con poltrone spaziose, ambiente climatizzato e per chi deve lavorare, prese elettriche per pc e cellulari.

Per chi viaggerà in 1^ classe avrà a disposizione il nuovo servizio con un welcome drink, gustosi snack, bevande calde e fredde e un quotidiano al mattino.

Come acquistare la promozione

E’ possibile acquistare la promozione fino a due giorni prima della partenza direttamente sul sito di Trenitalia.it , nelle agenzie di viaggio autorizzate e presso il call center anche in modalità ticketless, presso le biglietterie e le self service in stazione.
Purtroppo il numero di posti a disposizione è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe.
Inoltre non è possibile cumulare la promozioni con altre riduzioni e offerte, compresa quella a favore dei ragazzi. Il cambio prenotazione/biglietto, il rimborso e l’accesso ad altro treno sono soggetti a restrizioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here