MobiMover, trasferire file da iPhone e computer gratis

EaseUS MobiMover Free 3.0 è il primo programma per il trasferimento dati iOS gratuito nel mondo per iPhone, iPad disponibile sia per Windows che per Mac.

Inoltre aiuta anche a gestire facilmente i file iOS tra il tuo dispositivo ed il computer fisso o portatile. Si tratta di un software di trasferimento dati per iPhone completamente gratuito forse tra i primi disponibile in rete, ma le sue funzioni non si fermano qua.

EaseUS MobiMover Free può eseguire il backup del tuo iPhone / iPad, condividere file tra dispositivi iOS e sincronizzare i dati del computer sul tuo iPhone / iPad tutto gratuitamente. Viene largamente utilizzato per il trasferimento di foto, contatti, musica, libri, note, da e verso i dispositivi con iOS il 8/9/10/11.

Il suo funzionamento è davvero molto semplice ed intuitivo. Il primo passaggio consiste nello scaricare il programma dalla pagina ufficiale, ecco il link:

Download MobiMover Free

Una volta installato, lanciamo il programma e colleghiamo il cellulare al computer tramite cavo usb. In pochi istanti MobiMover troverà il vostro iPhone o iPad e potrete iniziare a trasferire i vostri file come foto o video, oppure i contatti e tutto ciò che è presente all’interno del telefono.

Ecco alcuni dati tecnici:

Tipi di file supportati
  • Audio: musica, memo vocale, suonerie, audiolibri, playlist
  • Immagini: rullino fotografico, libreria fotografica e flusso fotografico
  • Video: film, foto video, home video, show televisivo, video musicale
  • Altro: Contatti, Messaggi, Note, Libri, Segreteria telefonica, Segnalibri e cronologia di Safari
Requisiti di sistema
  • Windows: 10 / 8.1 / 8/7
  • Mac: macOS 10.12 (Sierra), 10.13 (High Sierra),
    Mac OS X 10.7 (Lion), 10.8 (Mountain Lion),
    10.9 (Mavericks), 10.11 (El Capitan)
Dispositivi supportati
  • iPhone: 4s, 5, 5s, 6, 6s, 6 Plus, 6s Plus, 7, 7 Plus, 8, 8 Plus, X
  • iPad: mini2, 3, 4, Air, Air 2, Pro

Inoltre esiste anche una versione a pagamento, naturalmente con qualche funzione in più disponibile sempre sul sito ufficiale al seguente link, EaseUS MobiMover PRO. E’ possibile utilizzare la versione di prova per 7 giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here