Modificare foto su instagram
Fino a non molto tempo fa non era possibile modificare le foto caricate su Instagram, se non al massimo era consentito rimuoverle e quindi cancellarle dal proprio profilo. Recentemente, invece, è stata introdotto un aggiornamento che ci permette di effettuare tutte le modifiche che desideriamo alle foto già caricate. Ad esempio, se avete dimenticato di inserire un hashtag all’interno della foto, grazie alla nuova impostazione presente nell’applicazione, ed esclusivamente dall’applicazione in quanto non è possibile usare Instagram dal web, potete farlo.
In questo post vi mostriamo come funziona questo nuovo aggiornamento e come aggiungere un hashtag ad una foto già caricata su Instagram, ma vediamo nel dettaglio come fare.
Modificare foto su instagram:
– prendente il vostro telefono ed avviate l’applicazione
– ora andate sul vostro profilo e cercate la foto che volete modificare
– selezionatela e caricatela a tutto schermo
– a questo punto selezionate i tre puntini in basso a destra e poi modifica, ecco un immagine:
– a questo punto verrà caricare la schermata per aggiungere la descrizione alla foto, e tutto quello che volete modificare
– una volta completato selezionate la V in alto a destra, in modo da salvare tutte le modifiche fatte
Ora avete correttamente modificato una foto su Instagram, naturalmente questo procedimento può essere effettuato per tutte le foto che intendete modificare.