mSpy l’app che è in grado di realizzare al meglio il controllo genitori

Quando abbiamo il bisogno di spiare quello che è il cellulare dei nostri figli o di qualcun altro e non sappiamo cosa fare, allora è importante sapere che ci sono davvero tantissime applicazioni che ci permettono di fare quello che ci serve grazie al loro software.

Ovviamente non dobbiamo scegliere la prima applicazione che ci capita ma dobbiamo essere piuttosto attenti per evitare frodi o situazioni poco piacevoli in cui quello che ci è stato promesso non ci viene dato. Moltissimi siti, infatti, non fanno altro che dire bugie e si riscontrano grossi problemi con prodotti davvero di pochissima qualità. 

Visto che di siti così, abbiamo visto, ce ne sono tanti allora è bene parlare di un’app che è considerata la migliore di tutte sul mercato e che si chiama mSpy.

Proprio per questa ragione ci sentiamo di essere nel giusto recensendovi, accuratamente, questo eccellente software con dettagliati approfondimenti.

mSpy: cos’è?

Ovviamente nel momento in cui abbiamo bisogno di spiare un telefono cellulare dobbiamo subito essere in grado di constatare se l’app spia svolge davvero tutte le funzioni che dice di fare e che ci servono per capire chi nostro figlio stia frequentando, cosa stanno combinando i nostri dipendenti o se il nostro coniuge riga dritto durante il matrimonio. In tutti questi casi l’app mSpy è chiaramente quella che fa per noi.

Quest’app funziona sia con Android che con iOS e non c’è bisogno di nessun root preliminare su Android e nessun jailbreak con iOS. Tra tutte le funzioni che vengono presentate c’è la lettura di qualsiasi tipo di messaggistica sia presente sul telefono e anche il monitoraggio di siti e anche di chiamate in entrata e in uscita. C’è anche una funzione che si chiama Geo Fencing che controlla il percorso e il luogo dove si trova la persona che stiamo spiando grazie al GPS integrato nel suo cellulare. 

  • chiamate in entrata e in uscita
  • messaggistica
  • cronologia dei siti
  • geo fencing
  • assistenza 24/7
  • accesso da qualsiasi browser fisso e mobile
  • supporto multilingua

Il costo di questa app si suddivide in due scelte: la scelta BASIC e quella PREMIUM. La BASIC costa 26.99 dollari al mese, la PREMIUM costa 59.99 dollari al mese. La versione PREMIUM ha altre due opzioni di pagamento più convenienti: la trimestrale costa 100.99 dollari e l’annuale 169.99 dollari. 

Come si usa mSpy?

Bisogna, innanzitutto acquistare una licenza del software (questo si può fare anche dopo aver provato una settimana gratuitamente il tutto per capire se è di nostro gradimento), poi si può scaricare il programma e installarlo poi sul telefono che vogliamo monitorare (e ci vogliono davvero due minuti grazie a istruzioni molto chiare via mail) .

Come pagare mSpy

Quando scegliamo quale pacchetto di abbonamento ci piace di più possiamo pagare attraverso una carta prepapagata, Paypal, una carta di debito, una carta di credito o il bonifico bancario. Nulla sarà spedito a casa tua e non ci saranno spese di spedizione. Avrai la tua licenza via mail e da qual momento il programma sarà accessibile in modo rapido e semplice. 

Come si installa

Dopo l’acquisto l’installazione sarà molto rapida e le istruzioni saranno inviate, come dicevo prima, via mail subito dopo aver acquistato il pacchetto che ci interessa. Il programma si installa sul dispositivo che vogliamo spiare e il tutto avviene in pochissimi passaggi. Questo tipo di programma, e questo è molto importante, una volta che viene installato non è per nulla rilevabile e quindi non è visibile per nulla alla persona che vuoi spiare.

Come funziona

Il funzionamento è molto semplice: dopo averlo installato noi possiamo subito utilizzare quello che è il pannello di controllo a cui si può accedere attraverso qualsiasi tipo di computer con il proprio login (dati utente e password). Il programma non fa altro che inviare a un server quelle che sono le informazioni che il dispositivo invia e riceve e la persona che usufruisce di questo servizio può ascoltare e guardare tutto tranquillamente davanti al pc ovunque si trovi. 

Voglio che sia chiaro che l’uso di questo software deve essere considerato solo nella legalità, quindi attenzione all’uso che decidiamo di farne. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.