MyTherapy: salute e tecnologia per una vita semplice

Mai come oggi la tecnologia può essere usata al servizio della salute. A chi non è capitato?

Dimenticare proprio quella pillola importante. Non ricordarsi più la dose da prendere in quella determinata giornata.

Non ricordarsi se si è già presa o meno una determinata pastiglia. La routine di ogni giorno è una bufera di impegni ed è spesso difficile stare al passo con tutto.

L’app MyTherapy è proprio stata pensata per rendere la vita più semplice, soprattutto per chi deve seguire un piano terapeutico preciso.

Mytherapy ti ricorda quando è il momento di prendere i tuoi farmaci, di svolgere una determinata attività o di misurare i tuoi valori, monitora la tua salute ed offre persino un diario dell’umore.

I dati raccolti mensilmente vengono raggruppati in un report che puoi tranquillamente ricevere via mail e condividere con chi vuoi tu.

Inoltre, la funzione ‘’squadra’’ fa sì che tu possa condividere il tuo piano terapeutico con i tuoi amici o familiare, in modo che anche loro ti aiutino a ricordarti della tua terapia.

Tutto questo con un’attenzione particolare alla protezione dei dati personali.

L’efficacia di MyTherapy è stata confermata da diversi studi condotti da vari istituti di ricerca, tra cui il più grande ospedale universitario tedesco: Charité Berlin.

L’app è estremamente facile da usare ed intuitiva, il che la rende adatta a tutte le età.
Provarla non costa niente: è disponibile gratuitamente e senza alcuna pubblicità su iTunes Store di Apple e su GooglePlay.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.