Nokia Lumia non si accende , ecco come risolvere

Può capitare, come con qualsiasi altro telefono, che il vostro Windows Phone o Nokia Lumia non si accende più, oppure dia segni di mal funzionamento all’accensione. Si tratta di un problema molto comune.

Ma non preoccupatevi esistono delle procedure che ci consentono di risolvere il problema e ci aiutano nell’accendere il telefono. Nella maggioranza dei casi si tratta di un semplice difetto temporaneo, quindi facilmente risolvibile.

Nei casi peggiori, però, potrebbe trattarsi di un danneggiamento Nokia Lumia. Se nessuna delle procedura indicate di seguito dovesse funzionare allora dovrete rivolgervi all’assistenza tecnica per la riparazione. Detto questo vediamo come risolvere il problema del Nokia Lumia che non si accende.

Nokia Lumia non si accende , ecco come risolvere:

Provate una ad una le procedure indicate di seguito, se non dovesse funzionare passate al punto successivo.

Prima di tutto togliere e rimettete la batteria. Adesso provate ad accendere il vostro Nokia Lumia. Se la batteria è inglobata nel telefono passate al punto successivo.

Provate a mettete sotto carica il Nokia Lumia ed attendete alcuni minuti. Ora provate ad accenderlo.

Proviamo con l’accensione forzata con la seguente combinazione di tasti. Possono variare da modello a modello quindi provatele tutte. Mantenete premuto per almeno 10 secondi:

  • Volume Su + Volume Giù + Accensione/Spegnimento
  • Volume Su + Home + Accensione/Spegnimento
  • Home + Accensione/Spegnimento
  • Volume Su + Pulsante fotocamera

Se purtroppo il vostro Nokia Lumia non si accende dovrete rivolgervi all’assistenza tecnica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here