Non riesco ad accedere a Instagram , ecco come fare

Se non riesci ad accedere ad Instagram i problemi che generano l’errore possono essere diversi, ma non devi preoccuparti a tutto c’è la soluzione più appropriata. Non tutti sanno che è possibile accedere ad Instagram, non solo dall’app, ma anche dal sito web.

Infatti, anche se il sito web non offre le stesse funzioni dell’applicazione, è molto comodo per situazioni come queste, in cui non riusciamo ad accedere a Instagram con i nostri dati. Quindi prima di provare con una delle guide illustrate di seguito provate ad andare su www.instagram.com.

Ora accedete al sito con i vostri dati, se non riuscite, allora seguite le procedure che vi riportiamo, con il problema e la rispettiva soluzione. Ma vediamo come fare.

Non riesco ad accedere a Instagram , ecco come fare:

Prima di tutto se si tratta di un errore dell’applicazione ti basterà cancellarla ed installarla nuovamente sul tuo telefono effettuando nuovamente l’accesso tramite i dati di registrazione, in caso contrario prosegui così:

Se hai dimenticato la password, puoi reimpostarla usando il tuo indirizzo e-mail o il tuo account Facebook. Per reimpostare la password, tocca Password dimenticata? accanto a Password nella schermata di accesso.

Se non ricevi l’e-mail per la reimpostazione della password, è possibile che l’e-mail sia bloccata dal filtro anti-spam oppure che tu abbia sbagliato a digitare l’indirizzo e-mail al momento dell’iscrizione a Instagram.

Se l’indirizzo e-mail non viene riconosciuto quando provi a reimpostare la password, probabilmente hai effettuato la registrazione con un indirizzo e-mail diverso o lo hai scritto in modo errato durante la registrazione.

Se ricevi un’e-mail per la reimpostazione della password per l’account sbagliato, l’account a cui stai provando ad accedere è stato probabilmente registrato con un indirizzo e-mail diverso.

Se stai cercando di effettuare l’accesso al tuo account ma non riesci a ricordare il tuo nome utente:

  1. Tocca Password dimenticata? accanto a Password nella pagina di accesso.
  2. Tocca Nome utente o e-mail.
  3. Se non vedi il tuo nome utente, inserisci il tuo indirizzo e-mail e tocca Cerca.
  4. Tocca Invia un’e-mail per la reimpostazione della password e ti invieremo un’e-mail con il tuo nome utente nella formula di apertura. Dovrai anche reimpostare la password.

Ho ricevuto un’e-mail in cui mi viene comunicato che ho creato un nuovo account Instagram, anche se non ho mai effettuato l’iscrizione.

È probabile che qualcuno abbia tentato di creare un account Instagram usando il tuo indirizzo e-mail per errore. Per rimuovere l’indirizzo e-mail dall’account:

15 COMMENTI

  1. Salve, io oggi pomeriggio ho disinstallato l’app di instagram, dopo di chè, quando l’ho installato di nuovo, metto TUTTI I DATI GIUSTI, e mi dice “spiacenti, si è verificato un problema relativo alla tua richiesta” fa così da tutto il pomeriggio.
    ho provato di tutto(anche installare e disinstallare mille volte l’app), però ho provato l’accesso tramite il web e funzionava, ho contattato anche instagram, però volevo chiedere anche a voi, cosa potrebbe essere e cosa potrei fare…
    grazie se rispenderete!

  2. Capita la stessa cosa anche a me. Ormai da giorni, e non c’è un modo per risolvere. Possibile che non c’è soluzione e nemmeno Instagram riesce ad aiutarci? È una lacuna dell’app questa e non piccola!

  3. Anche a me la stessa cosa ditemi che a voi si è risolto e aiutatemi non so più come fare sono disperata vi prego

  4. È da ieri sera che non riesco ad accedere ad Instagram appena ci provo mi esce spiacenti abbiamo riscontrato un problema con la tua richiesta come faccio? Aiuto

  5. Anche a me la stessa cosa,se avete risolto vi prego
    Aiutatemi Instagram non risponde e non so più a chi chiedere.

  6. Buongiorno , io è da quasi un mese che non riesco ad accedere ad Instagram dall app, come devo fare per risolvere? Ho più volte mandato messaggi all’assistenza ma non ho mai ricevuto una risposta! Ho provato a disistallare L app e installarla ma dava sempre la stessa scritta : spiacenti, si è verificato un problema relativo alla tua richiesta .
    Riesco ad accedere da internet dal computer al mio internet ma è praticamente inutile poiché non mi fa caricare più sequenze di foto come post, nelle storie non mi fa mettere effetti o scritte, i visualizzati non riesco a vederli. Perfavore vorrei almeno una risposta per capire se si può risolvere

  7. È successa ma stessa cosa a me ovvero nell’app se inserisco i dati mi compare “Spiacenti, si è verificato un problema relativo alla tua richiesta “ per sbaglio ho creato un account con Facebook ma non lo voglio usare quello io voglio il mio account principale ma non riesco as accedere con l’app. Ho provato ad accedere con il cellulare della mia amica e riesce ad entrare,addirittura in internet col mio cellulare ma se provo con l’app nel mio cellulare non mi fa entrare!!! Ho eliminato e ristallato l’app per una ventina di volte ma nulla!! per favore aiutatemi sto impazzendo davvero!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.