Non riesco ad accedere a Instagram , ecco come fare

Se non riesci ad accedere ad Instagram i problemi che generano l’errore possono essere diversi, ma non devi preoccuparti a tutto c’è la soluzione più appropriata. Non tutti sanno che è possibile accedere ad Instagram, non solo dall’app, ma anche dal sito web.

Infatti, anche se il sito web non offre le stesse funzioni dell’applicazione, è molto comodo per situazioni come queste, in cui non riusciamo ad accedere a Instagram con i nostri dati. Quindi prima di provare con una delle guide illustrate di seguito provate ad andare su www.instagram.com.

Ora accedete al sito con i vostri dati, se non riuscite, allora seguite le procedure che vi riportiamo, con il problema e la rispettiva soluzione. Ma vediamo come fare.

Non riesco ad accedere a Instagram , ecco come fare:

Prima di tutto se si tratta di un errore dell’applicazione ti basterà cancellarla ed installarla nuovamente sul tuo telefono effettuando nuovamente l’accesso tramite i dati di registrazione, in caso contrario prosegui così:

Se hai dimenticato la password, puoi reimpostarla usando il tuo indirizzo e-mail o il tuo account Facebook. Per reimpostare la password, tocca Password dimenticata? accanto a Password nella schermata di accesso.

Se non ricevi l’e-mail per la reimpostazione della password, è possibile che l’e-mail sia bloccata dal filtro anti-spam oppure che tu abbia sbagliato a digitare l’indirizzo e-mail al momento dell’iscrizione a Instagram.

Se l’indirizzo e-mail non viene riconosciuto quando provi a reimpostare la password, probabilmente hai effettuato la registrazione con un indirizzo e-mail diverso o lo hai scritto in modo errato durante la registrazione.

Se ricevi un’e-mail per la reimpostazione della password per l’account sbagliato, l’account a cui stai provando ad accedere è stato probabilmente registrato con un indirizzo e-mail diverso.

Se stai cercando di effettuare l’accesso al tuo account ma non riesci a ricordare il tuo nome utente:

  1. Tocca Password dimenticata? accanto a Password nella pagina di accesso.
  2. Tocca Nome utente o e-mail.
  3. Se non vedi il tuo nome utente, inserisci il tuo indirizzo e-mail e tocca Cerca.
  4. Tocca Invia un’e-mail per la reimpostazione della password e ti invieremo un’e-mail con il tuo nome utente nella formula di apertura. Dovrai anche reimpostare la password.

Ho ricevuto un’e-mail in cui mi viene comunicato che ho creato un nuovo account Instagram, anche se non ho mai effettuato l’iscrizione.

È probabile che qualcuno abbia tentato di creare un account Instagram usando il tuo indirizzo e-mail per errore. Per rimuovere l’indirizzo e-mail dall’account:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here