Non riesco ad aggiornare iPhone , ecco come fare

Non riesco ad aggiornare iPhone , ecco come fare

A volte qualcosa va storto, e non si generano degli errori che non vi permetto di aggiornare iPhone nel modo corretto. Si tratta di un problema molto diffuso, e le cause possono essere davvero tante. Infatti è difficile riuscire a trovare il problema che causa l’errore dell’aggiornamento del vostro iPhone.

In questi casi si procede sempre per esclusione. Solitamente se avete provato ad aggiornare il vostro iPhone alla versione successiva e l’aggiornamento non è andato a buon fine vi apparirà il messaggio “Impossibile installare l’aggiornamento” alla fine della fase di verifica dell’aggiornamento. Vediamo insieme come risolvere il problema.

Non riesco ad aggiornare iPhone , ecco come fare:

Prima di tutto il consiglio principale è di aggiornare iPhone attraverso il computer con l’utilizzo di iTunes, molto più sicuro e rapido. Se invece volete aggiornare iPhone direttamente dal telefono sappiate che ci vorrà più tempo ed è molto più rischioso.

Procediamo, ora, in questo modo:

 

  • Chiudete tutte le Impostazioni e poi procedete con l’aggiornamento
  • Fate un refresh, cioè spegnete ed accendete il telefono
  • Resettate le Impostazioni di rete con Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni rete
  • Cancellare l’aggiornamento e ripeterlo

Solitamente, nella maggioranza dei casi, con queste procedure si risolve il problema dell’aggiornamento iPhone. Ricordatevi sempre di controllare che la connessioni ad internet funziona nel modo corretto ed aggiornate il telefono.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here