Non riesco ad entrare su Facebook , ecco perchè

In questo ultimo periodo sono molti gli utenti di Facebook che lamentando un fastidioso problema con il social network, in poche parole non riescono ad entrare nella loro pagina personale e quindi a visualizzare la bacheca o la home.

Tantissimi utenti si sono visti il profilo disattivato e in base all’avviso che compare sulla home page nel tentativo di accedere al profilo, sembrerebbe che qualcuno sta già tentando di farlo da un altro computer.

Per rientrare nel profilo viene chiesto di modificare la password e verificare l’idendità, altrimenti la procedura si blocca e non va avanti. Anche voi vi trovate in questa stessa identica situazione?

Non riesco ad entrare su Facebook , ecco perchè:

Non dovete assolutamente preoccuparvi perchè si tratta di un semplice errore del sistema.

Il tutto è dipeso da aggiornamenti in corso e non da tentativi di intrusione al proprio profilo da parte di estranei. Si tratta d un bug nel Sistema.

Quello che dovete fare è “ASSOLUTAMENTE NIENTE” dovete solo attendere e non dovete cambiare nessuna password altrimenti rischiate di creare un errore sul profilo ed il sistema potrebbe non salvare la nuova password rischiando di bloccare l’intero profilo Facebook.

Dovrete attendere fino a quando la schermata di Facebook, dopo l’accesso, diventa normale. In alternativa se il problema persiste consulta la pagina dedicata ai problemi di accesso su Facebook. Non riesco ad accedere a Facebook.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here