Numero verde Apple , parlare con un operatore

Numero verde Apple , parlare con un operatore

Se volete parlare con un operatore Apple avrete a vostra disposizione un numero Verde da poter chiamare e chiedere assistenza. Solitamente chi già è cliente chiama il numero verde Apple per assistenza ed informazioni generali, quindi se state chiamando per il vostro prodotto Apple assicurati di avere il numero di serie a portata di mano oppure effettuate una richiesta di assistenza online e Apple ti metterà in contatto con un esperto.

Infatti esistono due numeri da poter chiamare, uno per gli acquisti dei prodotti Apple uno per l’assistenza. Di seguito vi elenchiamo tutte le informazioni disponibili oltre ai link ufficiali da poter consultare personalmente. Ma vediamo ora quali sono e come funzionano.

Numero verde Apple , parlare con un operatore:

Apple Online Store

  • oltre ad acquistare sull’Apple Online Store è possibile farlo anche attraverso il telefono, chiamando il numero 800 554 533. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 20:00.

Contatta il supporto Apple

Per assistenza e supporto è possibile aprire un ticket online oppure con uno di questi metodi:

Con ogni Mac, iPhone, iPod, iPad, Apple TV e monitor Apple hai 90 giorni di assistenza telefonica gratuita a partire dalla data di acquisto. Al termine dei 90 giorni puoi sempre contare sul supporto tecnico online per i tuoi prodotti Apple.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here