Offerte cellulari, ecco quali modelli scegliere per lo shopping natalizio

Mancano ormai pochi giorni al Black Friday e, quindi, all’avvio dello shopping natalizio: ecco perché è giunto il momento di scoprire le ultime offerte sui cellulari, per capire quale modello farsi regalare o comprare per un dono speciale. Il livello di prestazioni garantito dai dispositivi più moderni è tale da assecondare ogni esigenza, complice un’offerta decisamente ampia e variegata.

Cosa propone Apple

Di certo gli appassionati geek non possono non prendere in considerazione, tra le offerte cellulari, quelle che riguardano l’iPhone 11 Pro di Apple, disponibile in ben quattro colorazioni differenti: space gray, silver, midnight green e gold. La dotazione prevede tre fotocamere, mentre chi non si accontenta della versione Pro da 5.8 pollici può puntare sulla Pro Max da 6.5 pollici. Il comparto fotografico è quello che assicura le novità più interessanti dal punto di vista tecnologico: il merito è della ultra wide camera da 12 MP grandangolare a 120 gradi che va ad aggiungersi alla wide camera da 12 MP e alla lente da 12 MP che presenta uno zoom 2X. L’aspetto realmente interessante riguarda il fatto che i tre obiettivi sono integrati tramite la tecnologia Deep Fusion e l’intelligenza artificiale. Questo vuol dire che vengono realizzati e messi insieme nello stesso momento nove scatti, così da poter usufruire di immagini perfette ed estremamente dettagliate anche di notte e in condizioni di luminosità modesta.

Il Samsung Galaxy S10

Come dimenticare il Samsung Galaxy S10? Per un regalo di Natale si potrebbero prendere in considerazione anche l’S10 e l’S10+, ma quello che conta è poter beneficiare del primo lettore di impronte digitali a ultrasuoni che assicura i più elevati standard di protezione tramite la lettura dei contorni 3D dell’impronta. Da mettere in evidenza la registrazione video Super Steady e la condivisione di carica wireless, che fa sì che i device wereable e i telefoni compatibili possano essere ricaricati quando li si avvicina alla parte posteriore dell’S10.

Il Galaxy Note 10 di Samsung

Sempre da Samsung arriva il Galaxy Note 10, che si avvale di una nuova S Pen intelligente con cui scrivere a mano sul display come se si avesse a che fare con un blocco degli appunti. Non solo: volendo si può anche convertire in testo digitale ciò che è stato scritto a mano su Samsung Notes in modo immediato.

Huawei e Nova 5T

Il nuovo smartphone di Huawei dispone di ben cinque fotocamere, di cui quattro posteriori e una anteriore. Lo schermo da 6.26 pollici Punch FullView, così, può essere valorizzato da un obiettivo grandangolare da 16 MP, un obiettivo ad alta definizione da 48 MP, un bokeh da 2 MP, un obiettivo macro da 2 MP e una fotocamera frontale da 32 MP. Utile è la funzione di editing video avanzata basata sull’intelligenza artificiale, in grado di raccogliere i contenuti in cui è presente lo stesso soggetto.

Il nuovo Google Phone

Nel novero delle offerte cellulari che meritano di essere prese in considerazione in vista del prossimo Natale c’è anche il nuovo Google Phone, vale a dire il Pixel 4, che a sua volta trova nella qualità delle foto che permette di realizzare uno dei suoi punti di forza. Ciò è possibile grazie alla modalità a lunghissima esposizione e alla modalità foto notturna, per mezzo della quale non serve neppure il flash in condizioni di luminosità modesta. Interessante è anche la funzione gesti rapidi, con cui il telefono può essere comandato anche a distanza tramite un radar che permette di rilevare il modo in cui si muovono le mani, senza che occorra toccare direttamente lo smartphone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.