Parlare con operatore 3 , ecco come fare

Parlare con operatore 3 , ecco come fare

Riuscire a parlare con un operatore 3 non è di certo un operazione semplice, ma almeno da qualche anno il servizio è diventato gratuito per tutti i clienti di questa compagnia telefonica. Infatti per chi non se lo ricordasse prima il servizio era a pagamento.

Detto questo per poter parlare con un operatore 3 è necessario digitare il numero del centro assistenza clienti conosciuto da tutti, il 133, e seguire la voce guida selezionando gli opportuni tasti ed accedere al menu giusto. Di seguito vi viene illustrata la procedura passo passo, non dovrete fare altro che seguirla e parlerete con il vostro operatore 3.

Parlare con operatore 3 , ecco come fare:

Per parlare con operatore 3 dal tuo telefono, bisogna contattare il servizio clienti dell’operatore al numero 133, aspettare che la voce registrata ti elenchi tutti i servizi disponibili e digitare il numero 3.

Dopo che sono state elencate tutte le voci digitate 3 e poi due volte 2. A questo punto dovrete selezionare il modello dello smartphone o del tablet per cui richiedere assistenza e confermare di voler parlare con un operatore 3 selezionando il tasto 4 e poi il tuo numero di telefono.

Parlare con un operatore 3 è assolutamente gratuito per tutti i clienti 3 da rete mobile e per i clienti Telecom Italia da rete fissa, in caso contrario la chiamata costa 0,33 euro/minuto. Il servizio è disponibile dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 22.00 e nei giorni festivi dalle 10.00 alle 18.00.

chiamare il 133 poi digitate nell’ordine 3 – 2 – 2 – tipo di telefono e 4 ,infine attendete

Inoltre vi ricordiamo che è possibile contattare il servizio assistenza attraverso uno dei seguenti metodi:

  • inoltrare un fax al numero 800179600;
  • scrivere una e-mail al Servizio Clienti 3 accedendo alla sezione FAQ e Contattaci, accessibile gratuitamente anche dall’Area Clienti 133 dal tuo Cellulare.
  • scrivere alla Casella Postale: H3G S.p.A. – Casella Postale 133 – 00173 Cinecittà Roma.