Parlare con operatore Italo Treno

Parlare con operatore Italo Treno

Come tutte le principali compagnie di trasporti anche Italo Treno offre assistenza e supporto telefonico a tutti i propri clienti e non solo. Infatti è possibile parlare con un operatore Italo per qualsiasi tipo di esigenza riguardante il vostro viaggio oppure semplicemente per l’acquisto del biglietto. Se ad esempio non siete pratici di internet e non volete utilizzare il computer per comprare il vostro biglietto allora potete chiamare un operatore Italo Treno.

Di seguito vi mostriamo tutte le informazioni necessarie per poter contattare un operatore Italo. I numeri di telefono sono due, bisogna precisare che il numero del centro assistenza che trovate di seguito ha un costo un po più elevato, quindi attenzione alla durata della chiamata. Ma vediamo nel dettaglio le informazioni.

Parlare con operatore Italo Treno:

  • 060708 tutti i giorni dalle 7 alle 22, Al costo previsto del tuo operatore per una chiamata su rete fissa.
  • 892020 Italo Assistenza Da rete fissa il costo dello scatto alla risposta (IVA inclusa) è di 30,5 centesimi di euro e di 54,9 centesimi di euro al minuto.

Da rete mobile i costi variano in funzione del gestore. La tariffazione parte rimanendo in linea dopo l’ascolto del messaggio di info costi. Dall’estero puoi contattare Italo Assistenza al numero +39 06 89371892.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here