Parlare con operatore Postemobile , ecco come fare

Parlare con operatore Postemobile , ecco come fare

Riuscire a parlare con un operatore di Postemobile è un operazione molto semplice, rispetto a tutte le altre compagnie di telefonia mobile. Prima di tutto c’è da dire che il Servizio Clienti PosteMobile per i clienti Privati è attivo:

  • tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00 per qualsiasi richiesta di assistenza
  • tutti i giorni 24 ore su 24 per furto o smarrimento

Per poter parlare con un operatore di Postemobile è sufficiente chiamare dal cellulare o da telefono fisso il numero:

• Dall’Italia il numero il numero gratuito 160
• Dall’estero il numero +39.3770000160

Una volta chiamato partirà la voce guida che illustrerà tutte le possibili scelte, quella che interessa a noi è:

il tasto 4 per assistenza generale, come ad esempio l’assistenza tecnica

il tasto 9 per l’assistenza diretta in caso di smarrimento o furto

La chiamata è gratuita per tutti i numeri di cellulare Postemobile per tutti i telefoni fissi di telecom italia.

Inoltre esistono anche metodi alternativi per contattare l’assistenza di Postemobile, di seguito vi elenchiamo i vari sistemi messi a disposizione dalla compagnia telefonica:

Contatti Fax

• Dall’Italia: 800.242.626
• Dall’estero: +39 06.59580960

Casella Postale

PosteMobile SpA CP 3000, 37138 Verona VR

Contatti riservati ai clienti PosteMobile Non Udenti

I Clienti non udenti possono contattare il Servizio Clienti inviando la propria richiesta o segnalazione in una delle seguenti modalità:

• via e-mail all’indirizzo: servizioclienti_nonudenti@postemobile.it
• via fax al numero gratuito 800.185.111 dall’Italia (oppure dall’estero: +39 06.98.68.26.21)
• via SMS (dall’Italia e dall’estero) al numero gratuito 4071164

6 COMMENTI

  1. io non riesco a parlare con un operatore se gentilmente mi fate un favore di mettermi in contatto con un operatore altrimenti saro costretto a cambiare gestore vi ringrazio x la cortesia

  2. Io non riesco a parlare con un operatore se gentilmente mi fate un favore di mettermi in contatto con un operatore altrimenti saro costretto a cambiare gestore vi ringrazio x la cortesia

  3. Nn riesco a parlare con un operatore mi dispiace ma per dei problemi vostri sarò costretta a cambiare gestore

  4. Difficile, non solo parlare ma non ti sentono quando dicono di ripetere quello che ti suggeriscono loro di dire, questo su Postemobili” ho rifatto il numero 160 x 4 volte e mi diceva che non capiva la mia risposta è una cosa allucinante!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here