Parlare con operatore Tiscali , ecco come fare

Parlare con operatore Tiscali , ecco come fare

Per parlare con un operatore Tiscali la procedura non è molto diversa rispetto alle altre compagnie telefoniche fisse. Infatti abbiamo a disposizione il numero si assistenza nazionale 130 e con l’opportuna combinazione di tasti verremo collegati all’operatore. In alternativa potete utilizzare l’assistenza online, in modo da abbreviare i tempi di risposta, oppure per consultare la sezione “Domande frequenti” per trovare la risposta più adatta alle vostre esigenze.

Al seguente link trovate l’assistenza online di Tiscali:

http://assistenza.tiscali.it/

Parlare con operatore Tiscali , ecco come fare:

Di seguito vi illustriamo la combinazione di tasti giusta per poter parlare con un operatore Tiscali della sezione assistenza tecnica:

prendete il telefono di casa e chiamate il numero 130, partirà automaticamente la voce guida che vi illustrerà tutte le soluzioni possibili.

Nel nostro caso digiteremo 4 -> 1 -> 2# (per confermare che il numero per il quale ci serve assistenza è quello dal quale stiamo chiamando) -> 5

Invece per poter parlare con un operatore Tiscali della sezione assistenza amministrativa:

digitiamo 3 -> 1 -> numero di telefono+#  -> scegliete l’opzione che più desiderate

In alternativa trovate la sezione per l’assistenza online sul sito Tiscali accessibile da chiunque anche senza registrazione. Invece per coloro che hanno effettuato il login è possibile contattare operatore tiscali direttamente dal sito oppure aprire un file di segnalazione. Per accedere alla pagina è necessario avere un account Tiscali che di solito combacia con i dati di connessione o contratto.