Parlare con operatore Tiscali , ecco come fare

Parlare con operatore Tiscali , ecco come fare

Per parlare con un operatore Tiscali la procedura non è molto diversa rispetto alle altre compagnie telefoniche fisse. Infatti abbiamo a disposizione il numero si assistenza nazionale 130 e con l’opportuna combinazione di tasti verremo collegati all’operatore. In alternativa potete utilizzare l’assistenza online, in modo da abbreviare i tempi di risposta, oppure per consultare la sezione “Domande frequenti” per trovare la risposta più adatta alle vostre esigenze.

Al seguente link trovate l’assistenza online di Tiscali:

http://assistenza.tiscali.it/

Parlare con operatore Tiscali , ecco come fare:

Di seguito vi illustriamo la combinazione di tasti giusta per poter parlare con un operatore Tiscali della sezione assistenza tecnica:

prendete il telefono di casa e chiamate il numero 130, partirà automaticamente la voce guida che vi illustrerà tutte le soluzioni possibili.

Nel nostro caso digiteremo 4 -> 1 -> 2# (per confermare che il numero per il quale ci serve assistenza è quello dal quale stiamo chiamando) -> 5

Invece per poter parlare con un operatore Tiscali della sezione assistenza amministrativa:

digitiamo 3 -> 1 -> numero di telefono+#  -> scegliete l’opzione che più desiderate

In alternativa trovate la sezione per l’assistenza online sul sito Tiscali accessibile da chiunque anche senza registrazione. Invece per coloro che hanno effettuato il login è possibile contattare operatore tiscali direttamente dal sito oppure aprire un file di segnalazione. Per accedere alla pagina è necessario avere un account Tiscali che di solito combacia con i dati di connessione o contratto.

14 COMMENTI

  1. Come puo’, una persona che non ha dimestichezza col computer comunicare con voi x cambio contratto ,dopo una mattina persa a comporre vostri numeri 130 3 1 , solo musichette ed operatrici non addette a darmi risposta competente?Potete chiamare voi,addebitandomi chiamata? Cliente numero 419424xxx.Grazie

    • Salve, noi non siamo Tiscali ma sul nostro sito spieghiamo semplicemente come riuscire a contattarli. Può seguire le istruzioni elencate sopra per cercare di metterci in contatto con un operatore tiscali.

  2. per favore vorrei essere contattato da un operatore TISCALI urgente molto importante al nr 3484986xxx……..mille grazie

  3. mercoledì 18 marzo ho fatto un contratto con voi, cambiando nominativo, non ho ricevuto ancora niente via email e non riesco a mettermi in comunicazione con voi,vorrei iscrivermi a tiscali.it ma non ho il codice d’accesso mi potete chiamare o mandarmi via email i documenti necessari?

  4. Noi paghiamo sempre le fatture,voi ve ne fregate dei clienti,tanto pagono lostesso,la vostra posta e la compagnia sono peggio dei piombi,và pinissimo,se continuate cosi,esco dopo tanti anni di pagamento fatture.

  5. salve sono una nuova cliente del servizio tiscali …. dovrei pagare la fattura di questo mese ma vorrei farlo tramite sisal per problemi personali nn ho potuto fare il versamento sul conto corrente ,per tanto mi chiedono alla sisal il codice di pagamento come posso fare??? aspetto una risposta grz sulla mia imail cordiali saluti

  6. Sono uscito da Tiscali adsl+telefono tempo fa perché mi aveva fatto perdere clienti e dopo averli collegati al loro srvizio. Ad oggi anche la loro “casella gratuita” è stata fermata ed ho là avuto sempre accesso dal 2000 ora non riesco più a ricevere posta. Queste sono truffe delle quali il garante dovrebbe avere conoscenza e bastonarli però non accade. Chiamare i loro numeri comporta spese non indifferenti causa i giochi lucrosi. Come può fare un utente che non ha più linea con loro, ma solo una vecchia casella fatta ai tempi dei modem 56 kb? Se il gestore si rende inrintracciabile o rintracciabile solo a costi alti, non è truffa premeditata? Per completezza: uso tre pc differenti e pertanto non sono io ad avere il problema, ma loro che fermano le caselle per far spendere all’utente che si rivolgerà al loro 892 con costi tipo 20 euro per pochi minuti. Ogni email torna con dicitura NOT ALLOWED, ma io ho mai fermato quella casella. Non sono più in grado di rintracciare qualcuno di loro. Non è meglio farli chiudere?

  7. E gli altri operatori sono onestissimi…..ma va poveri illusi siamo in Italia! Con….
    boh? C’e’ un governo?!……

  8. Buonasera a tutti, a mio giudizio nel Call-Center Sardo, la Tiscali ha una coppia di operatori. Se ne stanno fregando della clientela e finquando staremo in silenzio, continueranno a snobbarci. Reclamiamo nelle sedé giuste.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here