Parlare con un operatore Vodafone , ecco come fare

Parlare con un operatore Vodafone , ecco come fare

Se hai un qualsiasi problema con il tuo cellulare Vodafone e vuoi parlare con un operatore è possibile chiamare il 190 e contattarli. Purtroppo però non è una procedura molto semplice, infatti bisogna districarsi tra voci guida e tempi di attesa medio lunghi. Ma proviamo insieme a parlare con un operatore Vodafone.

Vediamo ora come parlare con un operatore Vodafone attraverso la procedura guidata messa a disposizione Vodafone stessa. Di seguito vi illustriamo come fare per parlare con un operatore Vodafone del centro assistenza. Questa procedura è stata testata e verificata, inoltre vi ricordiamo che il servizio della Vodafone è attivo 24 su 24.

Parlare con un operatore Vodafone , ecco come fare:

prendente il vostro cellulare a e digitate il numero 190 e chiamate, partirà in automatico la voce, la quale vi illustrerà tutte le scelte possibile, ma tranne quella che ci interessa veramente, cioè parlare con un operatore.

Dopo vari tentativi ecco la combinazione di tasti giusta per parlare con il call center Tirana:

Selezionate 1 per la telefonia mobile. A questo punto, dopo aver ascoltato i vari menu del servizio automatico selezionate il tasto 5, e poi 6. Infine confermate la scelta di parlare con un operatore Vodafone selezionando 2.

Ricapitolando chiamate il 190 e digitate:

1 – 5 – 6 e 2 per parlare con un operatore dell’assistenza

Vi ricordiamo che la combinazione per parlare con un operatore Vodafone può cambiare quindi se queste non dovesse funzionare riascoltate la voce guida e segnalateci la nuova sequenza.

In alternativa vi ricordiamo che esiste la pagina di assistenza online, direttamente sul sito Vodafone. L’utilizzo di questa pagina, accessibile tramite registrazione, permette la modifica diretta di tutte le vostre opzioni presenti sulla scheda telefona, come attivazione e disattivazione dei servizi, oppure il controllo delle soglie raggiunte.

Per accedere è sufficiente collegarsi al sito al seguente link e registrare la propria scheda telefonica.

https://registrazione.vodafone.it/190/

Oppure potete consultare la pagina dedicata ai contatti Vodafone. E’ possibile selezionare la tipologia di cliente e scegliere la sezione più adatta, se non trovate quello che state cercando potete contattare direttamente l’operatore Vodafone.

contatti operatore vodafone