Passa a Vodafone 7 euro ogni quattro settimane

Anche la Vodafone lancia nuove offerte per la telefonia mobile. Particolarmente gettonata la nuova promozione Special 3GB al costo di 7 euro ogni 4 settimane per tutti coloro che passano da un altro gestore direttamente in Vodafone.

Purtroppo, però, questo tipo di offerta non può essere sottoscritta da qualsiasi utente, in quanto si tratta di un offerta esclusiva. In poche parole solo chi riceve il messaggio sul proprio numero di cellulare potrà attivarla.

Solitamente si tratta di vecchi utenti Vodafone, i quali hanno cambiato operatore ed adesso la vodafone cerca di farli rientrare.  Quindi se non avete ricevuto il messaggio non potrete attivarla sul vostro numero. Ma vediamo tutti i dettagli.

Passa a Vodafone 7 euro ogni quattro settimane:

Special 3GB è un’ offerta i cui destinatari vengono designati e contattati direttamente dal nostro Reparto Marketing. Ci auguriamo che in futuro le nostre iniziative possano coinvolgerti”.

Se, invece, hai ricevuto il messaggio potrai recarti in un centro Vodafone ed attivare l’offerta che prevede:

  • 1000 minuti ogni 4 settimane verso tutti i numeri di telefono fissi e mobili in Italia
  • 3 Gb di internet in 4G

Per attivarla dovrai pagare il passaggio acquistando la nuova scheda al costo di 20 euro, circa, con 20 euro di credito telefonico. Questo dipende anche dal centro vodafone di riferimento.

Recandoti presso un centro vodafone potrai informarti su tutte le offerte attivabili, oppure direttamente sul sito alla pagina “Passa a Vodafone“.

1 COMMENTO

  1. sono un Vs vecchio cliente con il n. 3408692013 ora non piu’ funzionante !In realtà a causa di una malattia questo apparecchio è rimasto abbandonato e quando un paio di mesi fa lo ho ritrovato ho cercato subito di ricaricarlo ma senza successo; mi sono ripetutamente recato presso il Vs punto vendita presso il centro commerciale FRECCIA ROSSA a Brescia dove ,affermando di non potere fare nulla per risolvere il mio problema mi hanno consigliato di chiamarVi al n verde 800100195; ho provato diverse volte a chiamare tale numero ma non sono mai riuscito a parlare con un operatore perché la comunicazione a veniva interrotta con la dicitura ” non è un numero Vodafone”
    Due giorni fa pero’ mi sono rivolto al Vs punto vendita a Salo’ dove un addetto molto gentile ha fatto le sue verifiche e ha concluso che se fossi andato da loro entro il 25 Luglio avrebbero potuto riattivarmi il numero; a questo punto siccome mi intresserebbe molto avere di nuovo funzionate il numero di telefono in oggetto Vi chiedo di verificare se la mia richiesta possa essere accettata;in ogni modo vi ringrazio claudio ottaviani

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.