Passa a Vodafone 7 euro ogni quattro settimane

Anche la Vodafone lancia nuove offerte per la telefonia mobile. Particolarmente gettonata la nuova promozione Special 3GB al costo di 7 euro ogni 4 settimane per tutti coloro che passano da un altro gestore direttamente in Vodafone.

Purtroppo, però, questo tipo di offerta non può essere sottoscritta da qualsiasi utente, in quanto si tratta di un offerta esclusiva. In poche parole solo chi riceve il messaggio sul proprio numero di cellulare potrà attivarla.

Solitamente si tratta di vecchi utenti Vodafone, i quali hanno cambiato operatore ed adesso la vodafone cerca di farli rientrare.  Quindi se non avete ricevuto il messaggio non potrete attivarla sul vostro numero. Ma vediamo tutti i dettagli.

Passa a Vodafone 7 euro ogni quattro settimane:

Special 3GB è un’ offerta i cui destinatari vengono designati e contattati direttamente dal nostro Reparto Marketing. Ci auguriamo che in futuro le nostre iniziative possano coinvolgerti”.

Se, invece, hai ricevuto il messaggio potrai recarti in un centro Vodafone ed attivare l’offerta che prevede:

  • 1000 minuti ogni 4 settimane verso tutti i numeri di telefono fissi e mobili in Italia
  • 3 Gb di internet in 4G

Per attivarla dovrai pagare il passaggio acquistando la nuova scheda al costo di 20 euro, circa, con 20 euro di credito telefonico. Questo dipende anche dal centro vodafone di riferimento.

Recandoti presso un centro vodafone potrai informarti su tutte le offerte attivabili, oppure direttamente sul sito alla pagina “Passa a Vodafone“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here