Passa a Vodafone 9 euro under 30

Ecco la nuova promozione per chi passa a Vodafone ed ha meno di 30 anni. Si chiama Vodafone Shake Limited Edition ed ha un costo di 9 euro ogni 4 settimane, le nuove condizioni contrattuali di tutti gli operatori di telefonia fissa e mobile.

Puoi attivarla entro il mese di marzo 2017, ma come capita spesso queste promozioni vengono prolungate anche nei mesi successivi. E’ valida solo se sei un nuovo cliente ed hai fino a 30 anni compiuti, solo su una SIM. Inoltre con 1 euro in più puoi avere anche il nuovo Samsung J3.

Con il telefono abbinato, però, c’è un vincolo di permanenza minima legata allo smartphone di 30 rinnovi. Ma vediamo insieme tutti i dettagli dell’offerta, inoltre trovi le informazioni dettagliate alla pagina ufficiale Passa a Vodafone shake.

Passa a Vodafone 9 euro under 30:

Con Vodafone Shake Limited Edition hai 300 minuti e 100 SMS verso tutti e 4 Giga in 4G a 9 euro ogni 4 settimane. Se termini i tuoi Giga internet si blocca. In più, shakerando il tuo smartphone, puoi aggiungere dati, minuti e SMS quando e come vuoi tu.

Vodafone Shake Limited Edition costa 9 euro ogni 4 settimane e prevede un contributo di attivazione di 15 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane. Il costo di Vodafone Shake Limited Edition viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni 4 settimane.

Puoi attivare Vodafone Shake Limited Edition solo se sei un nuovo cliente e hai fino a 30 anni compiuti, solo su una SIM. Per attivare Vodafone Shake Limited Edition vai nei negozi Vodafone ed attiva la procedura per il passaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here