Passa a Wind 6 euro

La Wind nel 2017 sta lanciando ogni giorno offerte nuove dedicate esclusivamente a tutti coloro che passano da un gestore qualsiasi a Wind. Le offerte disponibili sono di due tipi, quelle dedicate a tutti gli utenti a prescindere dalla compagnia di provenienza, e le offerte esclusive.

Le offerte esclusive sono disponibili solo per coloro che ricevono un messaggio direttamente sul proprio cellulare. Solitamente si tratta di vecchi clienti Wind che hanno cambiato gestore e la Wind cerca di farli tornare nuovamente tra i loro clienti.

Inoltre chi riceve il messaggio ha la possibilità di portare un amico usufruendo della stessa identica promozione. Si tratta di una promozione davvero esclusiva, ma vediamo insieme tutti i dettagli.

Passa a Wind 6 euro:

Si chiama Wind All Inclusive Gold che offre 5GB di traffico internet, 400 SMS e 400 minuti verso tutti a soli 6 euro al mese.

Questa promozione offre il seguente pacchetto:

  • 400 minuti di telefonate senza scatto alla risposta verso tutti
  • 400 SMS verso tutti
  • 5GB di traffico dati ad alta velocità 4G

Al momento tale promozione è in corso e non sappiamo per quanto tempo durerà. Ciò non toglie che la Wind periodicamente lancia promozioni simili a queste, variando leggermente le soglie.

Per controllare la validità della promozione passa a Wind 6 euro potete recarvi presso un qualsiasi centro wind e chiedere l’attivazione, oppure chiamando direttamente il 155.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here