Passare Clash Royale da iPhone a Android

Passare Clash Royale da iPhone a Android

Molto spesso capita di cambiare il proprio telefono cellulare passando da uno smartphone Android ad un iPhone o viceversa, cioè da un iPhone ad Android. Quando giochiamo a Clash Royale un cambio di cellulare può comportare la perdita dell’account se non andiamo ad effettuare il passaggio dell’account dal vecchio al nuovo dispositivo. In questo post vi mostriamo la procedura corretta per poter trasferire il proprio account Clash Royale da iPhone a Android, in modo continuare a giocare con il profilo clash già creato.

La procedura non è complicata, ma è necessario seguirla passo dopo passo per completarla nel modo corretto, in caso contrario dovrete ripeterla da capo. Ma vediamo nel dettaglio come funziona.

Passare Clash Royale da iPhone a Android:

Prima di cominciare è importante sottolineare che se state per vendere il vostro cellulare iPhone, effettuate il passaggio dell’account e poi vendete il cellulare, in caso contrario sarà quasi impossibile continuare a giocare con lo stesso account.

1) Ora cominciamo la procedura, prendete il vostro iPhone ed avviate il gioco Clash Royale, allo stesso tempo prendete il vostro cellulare Android e fate partire il gioco per completare il tutorial.

2) Ora su entrambi i cellulari selezionate l’icona a forma di ingranaggio che indica il menu impostazioni. Dall’iPhone selezionate le seguenti voci:

“Collega dispositivo”

collega-dispositivo

“Questo è il vecchio dispositivo”

questo-vecchio-dispositivo

“Voglio collegare un dispositivo Android”

collegare-dispositivo-android

– nell’ultima schermata vi verrà mostrato un codice tra numeri e lettere, il quale andrà inserito sul nuovo dispositivo.

– A questo punto prendete il vostro telefono Android e procedete con i seguenti passaggi:

“Collega un dispositivo”

collega-dispositivo

“Questo è il nuovo dispositivo”

questo-nuovo-dispositivo

“Inserite il codice”

codice-collegamento-dispositivo

Alla fine della procedura vi chiederà la conferma di caricare l’account di Clash collegato al codice appena inserito, quindi date il consenso e procedete. In questo modo avrete trasferito Clash Royale da iPhone a Android.

clash-royale-iphone-android

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here