Passare villaggio Clash of Clans da iPhone a Android
Molto spesso capita di cambiare il proprio telefono cellulare passando da uno smartphone Android ad un iPhone o viceversa, cioè da un iPhone ad Android. Quando giochiamo a Clash of Clans un cambio di cellulare può comportare la perdita del villaggio se non andiamo ad effettuare il passaggio dell’account dal vecchio al nuovo dispositivo. In questo post vi mostriamo la procedura corretta per poter trasferire il proprio Villaggio Clash of Clans da iPhone a Android, in modo continuare a giocare con il Villaggio già creato.
La procedura non è complicata, ma è necessario seguirla passo dopo passo per completarla nel modo corretto, in caso contrario dovrete ripeterla da capo. Ma vediamo nel dettaglio come funziona.
Passare villaggio Clash of Clans da iPhone a Android:
Prima di cominciare è importante sottolineare che se state per vendere il vostro cellulare iPhone, effettuate il passaggio del villaggio e poi vendete il cellulare, in caso contrario sarà quasi impossibile continuare a giocare con lo stesso account.
1) Ora cominciamo la procedura, prendete il vostro iPhone ed avviate il gioco Clash of Clans, allo stesso tempo prendete il vostro cellulare Android e fate partire il gioco per completare il tutorial.
2) Ora su entrambi i cellulari selezionate l’icona a forma di ingranaggio che indica il menu impostazioni. Dall’iPhone selezionate le seguenti voci:
“Collega dispositivo”
“Questo è il vecchio dispositivo”
“Voglio collegare un dispositivo Android”
– nell’ultima schermata vi verrà mostrato un codice tra numeri e lettere, il quale andrà inserito sul nuovo dispositivo.
– A questo punto prendete il vostro telefono Android e procedete con i seguenti passaggi:
“Collega un dispositivo”
“Questo è il nuovo dispositivo”
Alla fine della procedura vi chiederà la conferma di caricare il villaggio collegato al codice appena inserito, quindi date il consenso e procedete. In questo modo avrete trasferito il villaggio Clash of Clans da iPhone a Android.