Pay per Click italiani

Pay per Click italiani

Il Pay per Click oramai è sempre più consolidato nella sfera economica di internet, un esempio su tutti è rappresentato da Google Adsense, che da solo conta milioni di affiliazioni in tutto il mondo.

Le campagne pubblicitarie Pay per Click sono considerate tra le più remunerative in rete, e consistono nel classico banner presente sui vari siti web, come anche su questo. Pay per Click sta a significare che ogni singolo click che il banner riceverà verrete pagati in base ad un determinato valore di entrata.

Negli ultimi anni tra i diversi siti di affiliazione pubblicitaria spiccano anche molte società ed agenzie italiane, tra i principali siti pubblicitari Pay per Click  troviamo sicuramente:

JuiceADV

– Pnet di Aruba

– eDintorni

eADV ( non è un Pay per Clik, ma un Pay per Impression sempre Italiano)

– Simply

– Sprintrade

Questi sono tra i più conosciuti, ma naturalmente ne troviamo anche altri più o meno validi. Basta fare una piccola ricerca in rete per rendersi conto che questo settore è davvero molto vasto, soprattutto in ambito internazionale. Se volete potete tranquillamente segnalarci altri siti web che offrono questo tipo di servizio o simile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here