PayPal , il metodo di pagamento più usato in internet

Per chi compra e vende su internet, è molto importante conoscere quali sono i metodi di pagamento più usati e soprattutto più sicuri, per i propri affari su in rete. Senza ombra di dubbio il metodo di pagamento più utilizzato dagli utenti internet è quello fornito da PayPal, il quale in pochi anni è diventato il leader dei pagamenti online. Di seguito vi propongo alcune delle caratteristiche più importanti dei servizi offerti da PayPal.

PayPal lo strumento ideale per lo shopping online.

PayPal è il metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare. In pochi clic, puoi comprare nei più prestigiosi shop in Italia e nel mondo. Quando paghi con PayPal, devi solo inserire indirizzo email e password. In più, non condividi i tuoi dati finanziari con il venditore.

Un conto per ogni vostra esigenza.

Con PayPal devi solo scegliere il conto su misura per te e registrarti gratis. Puoi scegliere se: acquistare su internet in tutta libertà, comprare e vendere online, vendere con partita IVA e far crescere il tuo business. Tre tipi di conto PayPal e tanti vantaggi a portata di clic.

Sicurezza al primo posto.

PayPal tutela la privacy e protegge le tue informazioni finanziarie e personali con avanzati sistemi di crittografia automatica. In più, un team antifrode controlla le transazioni 24 ore su 24 e, quando fai acquisti nei negozi online, puoi contare sulla Protezione acquirenti PayPal.

Acquisti online protetti.

Quando compri con PayPal, ottieni benefici di elevati standard di protezione per il tuo shopping online. Ogni volta che acquisti un oggetto, ricevi un’email di conferma per tenere traccia della transazione che hai eseguito. Se compri online e non ricevi l’oggetto acquistato, puoi essere protetto per l’intero valore dell’acquisto.

Acquisti su Ebay e nei più prestigiosi negozi online.

Con PayPal fare shopping è un vero piacere: trovi ottime occasioni su eBay, acquisti su migliaia di siti a prezzi vantaggiosi e nei migliori negozi online del mondo. In più, i tuoi acquisti sono tutelati dalla Protezione acquirenti di PayPal.

E’ possibile usare PayPal anche se non si possiede una carta.

Se non hai una carta di credito o prepagata oppure non ti piace usarla online, non ci sono problemi, infatti con la Ricarica PayPal puoi ricaricare il saldo del tuo conto PayPal con un semplice bonifico bancario. In più, decidi tu il limite di spesa e hai tutta la protezione PayPal di sempre.

Inviare denaro ad amici e parenti.

PayPal non è solo un ottimo alleato per lo shopping online. Puoi fare un regalo, rimborsare una cena o inviare denaro a chi vuoi tu comodamente dal tuo computer. Anche in questo caso, PayPal offre tutti i servizi necessari.

Con PayPal è possibile inviare denaro dal cellulare.

Con PayPal Mobile inviare denaro dal cellulare è pratico e innovativo. Devi solo conoscere l’indirizzo email o il numero di telefono del destinatario. Inoltre puoi controllare saldo e storico delle transazioni quando vuoi. Ideale se hai un iPhone, un Android o un Blackberry.

La prepagata PayPal.

La Prepagata PayPal è facile da richiedere e accettata ovunque sia esposto il logo MasterCard. Con la Prepagata PayPal compri dove più ti piace, controlli saldo e movimenti anche via sms e prelevi contanti quando vuoi. Inoltre puoi ricaricarla fino a 10.000 euro.

Con PayPal è possibile vendere ed essere pagati.

Vendere con PayPal è davvero vantaggioso, si possono ricevere pagamenti finanziati con carta di credito o prepagata senza costi di attivazione. Inoltre, per il tuo negozio online e per le aste su eBay, hai a disposizione tanti strumenti gratuiti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here