Pinterest.com , il nuovo social network che sta conquistando la rete

Pinterest.com , il nuovo social network che sta conquistando la rete

Pinterest.com è il nuovo social network che sta conquistando la rete, soprattutto in America. Non è il solito social network, come Facebook, al quale siamo abituati, infatti è molto differente con funzioni, grafica e condivisioni tutte innovative.

Innanzitutto Pinterest consente di organizzare, salvare e condividere tutte le cose belle che troviamo sul web con un semplice click. I suoi utenti usano le bacheche per pianificare i loro matrimoni, decorare le loro case, e organizzare le loro ricette preferite. Uno dei più bei diari digitali mai creati.

Naturalmente è possibile sfogliare le bacheche creati da altre persone, navigando le altre bacheche ci possiamo divertire a scoprire nuove cose interessanti e trarre ispirazione da persone che condividono i nostri stessi interessi.

Bisogna aggiungere che, Pinterest è un club molto esclusivo, infatti l’iscrizione non è aperta a tutti ma è necessario richiedere l’invito per poter entrare, è possibile farlo attraverso questo link:

invito per Pinterest: http://pinterest.com/landing/

L’obiettivo di questo speciale social network è quello di unire tutte le persone del mondo attraverso i loro interessi, gusti e molto altro ancora.

Si tratta davvero di un portale web innovativo che supera la monotonia dei tradizionali social network.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here