PixEasy , programma di ritocco immagine e foto gratuito

PixEasy , programma di ritocco immagine e foto gratuito

PixEasy , è un programma di ritocco immagine e foto assolutamente gratuito e disponibile per Windows. Grazie a questo programma di fotoritocco è possibile con pochi click, migliorare e personalizzare tutte le foto che vogliamo e renderle davvero eccezionali.

E’ dotato di tantissimi effetti e strumenti come filtri, correzione occhi rossi, luminosità e contrasto, rotazione dell’immagine e tanto altro ancora. Ecco di seguito alcuni esempi: Seppia dona un aspetto romantico vecchio stile anche alla più moderna delle fotografie digitali. Puoi facilmente dare un effetto vecchio stampo alle tue immagini selezionando Seppia come filtro da applicare.

Bianco e nero Il filtro ideale per creare immagini di qualità professionale in bianco e nero dalle tue fotografie.

Negativo Questo effetto viene utilizzato per invertire i colori dell’immagine e imitare un negativo fotografico. Applicare questo effetto per trasformare i colori dell’immagine in modo non convenzionale. Questo filtro può essere usato per aggiungere qualche contrasto al tuo album, imitando i veri negativi delle foto.

Saturate La saturazione valorizza la purezza del colore, l’assenza di toni di grigio e intermedi. Dà un effetto “Pop Art” alle foto, aumentando la luminosità, la lucentezza e il contrasto dei colori.

Termica Applica il filtro con un clic e modifica completamente l’aspetto delle tue foto grazie alla simulazione di visione termica.

Passaggio a Bianco e Nero

Correzione degli occhi rossi

Per poterlo scaricare è sufficiente andare sulla home page di PixEasy, raggiungibile da questo link:

Download PixEasy

e cliccare sul pulsante in alto a destra ” Scarica PixEasy “. Partirà automaticamente il download, una volta scaricato, clicchiamo due volte sul file di installazione, diamo il consenso ad ogni finestra fino alla fine dell’installazione ed avremo finito. Troveremo l’icona del programma direttamente sul desktop.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here