Postemobile 10 giga a 10 euro in 4G

Le poste italiane lanciano la nuova offerta per PosteMobile che prevede un piano tariffario di 10 giga a 10 euro in 4G ogni 30 giorni, utilizzando la copertura di rete Wind. Nell’ottica del mercato mobile della telefonia questa promozione è davvero conveniente per tutti coloro che utilizzano molto l’internet mobile.

A differenze degli altri operatori questa promozione di Postemobile 10 giga a 10 euro in 4G non si rinnova ogni 4 settimane, quindi ogni 28 giorni, ma ogni 30 andando a risparmiare circa un mese di promozione nell’arco di tutto l’anno.

Di seguito vi forniamo tutti i dettagli di questa tariffa, inoltre potete visitare il sito ufficiale e la pagina dedicata alla promozione a questo link: Internet Mobile 10 giga PosteMobile. Sempre da questa pagina è possibile attivare la vostra sim.

Postemobile 10 giga a 10 euro in 4G:

L’opzione, valida per tutte le nuove attivazioni, ha un costo mensile in promozione fino al 7 maggio 2017 di 9,90€, anziché 14,90, addebitato sul credito telefonico della SIM al momento dell’attivazione e ogni 30 giorni.

La navigazione internet è intesa sul territorio nazionale per le connessioni effettuate mediante APN wap.postemobile.it e viene conteggiata in base ai Kbyte effettivamente consumati.

Puoi verificare i Mbyte ancora disponibili dall’Area Personale di questo sito, da App PosteMobile, tramite Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o Servizio Clienti al numero 160.

I Mbyte non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo. Superata la soglia di 10GB al mese inclusa nell’opzione, potrai continuare a navigare al costo di 50,41 cent/Mb (IVA inclusa) con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati.

Un SMS ti avviserà dell’avvenuto raggiungimento della soglia di 10GB.

Il costo mensile dell’opzione è addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e successivamente ogni 30 giorni.

In caso di mancato rinnovo dell’opzione per credito insufficiente l’opzione sarà sospesa. Per riattivare l’opzione sarà sufficiente effettuare una ricarica di importo pari o superiore al costo mensile previsto. Un SMS ti avviserà dell’avvenuto rinnovo a seguito della ricarica e da quale momento potrai nuovamente navigare con 10GB di Internet.

Durante il periodo di sospensione dell’opzione per mancato rinnovo o in caso di disattivazione dell’opzione, la tariffa base a consumo per la navigazione Internet (mediante punto di accesso wap.postemobile.it) applicata alla prima connessione Internet è pari a 2,52€ ed include 250MB al giorno.

L’opzione Mobile 10GB può essere disattivata gratuitamente contattando il Servizio Clienti al numero 160.

L’opzione è compatibile con i piani tariffari ricaricabili PosteMobile Unica e 6xtutti e con le opzioni: Con Noi, Con Te, e le opzioni per l’estero Con Tutti Nel Mondo, Il Tuo Mondo, In Viaggio Europa, In Viaggio Extra Europa.

Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. Per informazioni sulla copertura della rete 4G sul territorio nazionale contatta il Servizio Clienti al 160.

La velocità massima di connessione in 4G è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps.

L’effettiva velocità di connessione dipende dalla copertura disponibile nella zona, dal numero di clienti che utilizzano contemporaneamente il servizio e dalla quantità dei dati scaricati da ciascun cliente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here