Problema iPhone barra orizzontale grigia lampeggiante

Sono centinaia gli utenti possessori di iPhone 6 e iPhone 6 Plus che lamentano un fastidiosissimo difetto del telefono Apple riguardante il display e la comparsa di una barra lampeggiante grigia in alto sullo schermo.

Si tratta di un banalissimo difetto di fabbrica di uno dei chip touch U2402 Meson Touch IC oppure di una saldatura fatta decisamente male. Questo problema genera un mal funzionamento del display, oltre alla fastidiosa comparsa di questa barra lampeggiante.

Va da se che quando una persona acquista un telefono di ultima generazione, in questo caso parliamo di un iPhone 6 e spende centinaia di euro, vorrebbe un telefono perfetto e senza problemi al display.

Problema iPhone barra orizzontale grigia lampeggiante:

Purtroppo, se anche voi vi trovate in questa stessa situazione, l’unica cosa che potete fare è quella di rivolgervi all’assistenza Apple e chiedere la riparazione se non addirittura la sostituzione di tutto il telefono.

Quindi prendete il vostro iPhone, con tanto di confezione e scontrino di acquisto e recatevi presso un Apple Store per chiedere informazioni al riguardo.

Nel frattempo è partita una class action perchè si tratta di un difetto molto importante del telefono, e a lungo andare il possessore potrebbe fare anche fatica a guardare il display dell’iPhone.

Un alternativa a questo problema ribattezzato Touch Disease potrebbe essere un assistenza non Apple, quindi un qualsiasi centro assistenza di telefonia, specializzata in iPhone che potrebbe autonomamente tentare una riparazione del problema. Consigliamo questa soluzione solo nel caso in cui il vostro iPhone non è più in garanzia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here