PxBee – Un nuovo sito per trovare foto reali e ispiratrici per il tuo progetto creativo

Se hai bisogno di uno stock di fotografie sempre aggiornati, reali e stimolanti per il tuo ultimo progetto di design, PxBee, è il posto giusto per te. Rappresenta un nuovo mercato di fotografia online. A differenza di alcuni vecchi siti web fotografici che si riempiono di noiose foto, PxBee raccoglie immagini reali e stimolanti realizzate da fotografi di talento di tutto il mondo. Inoltre, PxBee offre piani tariffari molto convenienti un ottima soluzione per blogger, proprietari di piccole imprese e startup che hanno un budget limitato.

Interfaccia del sito

PxBee ha un’interfaccia pulita e facile da utilizzare. Basta digitare alcune parole chiave nella barra di ricerca, e premere il tasto Invio. Una tonnellata di foto rilevanti apparirà all’istante. C’è anche un utile filtro di ricerca, per restringere ulteriormente i risultati.

Se non hai nulla di specifico in mente, puoi sfogliare le raccolte: le foto vengono raccolte manualmente dagli editori in diversi temi come Nature, City Shots, Still Life, Bianco e nero, ecc. Con una varietà di opzioni, puoi sicuramente trovare la foto adatta a te.

Fotografie di qualità

PxBee è in effetti un’agenzia fotografica a tutti gli effetti, ma ciò che lo distingue è la fonte fotografica originale e sempre aggiornata. Collegando la comunità creativa di Fotor, fornisce oltre 3 milioni di foto con licenza esclusiva che non è possibile trovare altrove.

Vi è una ricca varietà di stili fotografici tra cui scegliere, e copre tutti i principali temi e soggetti, in particolare gli stili asiatici. Fino ad ora, è possibile trovare oltre 60.000.000 di fotografie selezionate a mano caricate da fotografi provenienti da tutto il mondo. Inoltre, PxBee aggiunge costantemente migliaia di nuove foto creative su base giornaliera. Trovare una foto perfetta per il tuo progetto non potrebbe essere più semplice.

Prezzi

PxBee offre due opzioni di prezzo: piano di vendita al dettaglio ed un piano di abbonamento. Il piano di vendita al dettaglio è una tassa una tantum e consente un utilizzo a vita. Il prezzo varia in base alla dimensione dell’immagine, che va da $ 2,99 a $ 9,99. Per il piano di abbonamento, ci sono due opzioni: abbonamento annuale e abbonamento mensile. Se hai bisogno di immagini ad alto volume, l’abbonamento annuale sarà l’offerta migliore.

I prezzi di PxBee sono abbastanza convenienti. Meglio ancora, se hai bisogno di un’immagine difficile da trovare e da acquistare e pensi che quei piani tariffari non sono ideali per te, puoi metterti in contatto con PxBee per un piano personalizzato.

Vendi foto su PxBee

Sei uno dei ragazzi che amano e sono davvero bravi a scattare foto? Quindi puoi unirti alla community di PxBee come contributore. PxBee offre un servizio di licenza fotografica professionale e condivide con i contributori una discreta quantità di profitti 50/50. Lo stile che PxBee richiede è autentico che descrive i momenti della vita reale. Se sei interessato a diventare un contributore, puoi trovare maggiori dettagli qui: PxBee Photo Submission Guidline.

Conclusioni

PxBee è ovviamente una grande nuova fonte per trovare foto d’archivio fresche e di alta qualità. La galleria fotografica ha una grande varietà ed offre una varietà di prezzi molto flessibili. Sebbene sia un sito di stock relativamente nuovo, offre una buona piattaforma per acquirenti e fotografi. Sarà eccitante vedere come PxBee si evolve in futuro man mano che la sua popolarità aumenta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.