Recesso Linkem , ecco come fare

Recesso Linkem , ecco come fare

Avete provato Linkem e non siete soddisfatti della connessione ad internet? Dovete sapere che dalla data della prima connessione avete 14 giorni di tempo per provare il servizio ed eventualmente effettuare la richiesta di recesso del contratto. Sembra facile a dirsi, ma più difficile a farsi.

In questo post vi spieghiamo la procedura corretta per fare un recesso Linkem con restituzione dell’anticipo iniziale, infatti quando vi consegnano il materiale a casa, cioè il modem e l’antenna, dovrete anticipare 50€ in via cauzionale che poi vi verranno restituiti sulla seconda bolletta nel caso in cui decidiate di continuare ad utilizzare i servizi Linkem. Detto questo vediamo come recedere da un contratto Linkem entro 14 giorni.

Recesso Linkem , ecco come fare:

Per effettuare il recesso abbiamo bisogno dei dati ricevuti via SMS come il codice cliente ed il codice contratto, fatto questo procediamo così:

  • ora scarichiamo il modulo per il recesso direttamente dal sito Linkem: Modulistica Linkem
  • selezionate la voce “Modulo Recesso
  • stampatelo e compilatelo con i dati personali ed indicando il motivo per il recesso
  • ora inviate tutto al numero di fax 0805622090

Da questo momento in poi dovrete solo attendere che il servizio clienti Linkem vi contatti per concordare il ritiro del materiale.

recesso linkem

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here