Repair My Word , come recuperare file Word danneggiati

Repair My Word , come recuperare file Word danneggiati

Repair My Word è un programma di recupero dati per i documenti di Microsoft WordÈ stato progettato per recuperare il testo da file danneggiati o corrotti di Word in formato . doc che non si aprono normalmente. Il testo recuperato possono essere salvato tranquillamente come un nuovo documento di Microsoft Word.

C’è da precisare che questo programma non funziona con i documenti di Office 2007. in formato .docx. I casi in cui questo programma gratuito, Repair My Word, può essere utilizzato sono ad esempio quando proviamo ad aprire un file Word ma, nostro malgrado, visualizziamo messaggi di errore comuni del tipo:

“Il nome di documento o il percorso non è valido. Prova questi suggerimenti. Verificare le autorizzazioni file per il documento o l’unità. Utilizzare la finestra di dialogo Apri fileper individuare il documento.”

“Word non può aprire il documento.”

“Word non può aprire il documento: l’utente non dispone dei privilegi di accesso.”

Repair My Word vi permetterà di ottenere l’accesso ai contenuti dei documenti di Word corrotti senza problemi, in questo modo sarà possibile recuperare dei lavori andati perduti, come tesine, articoli e tanto altro. Repair My Word provvederà alla riparazione di Microsoft Word 6.0, Word 95, 97, 2000, XP e 2003 per Windows.

Repair My Word è semplice da usare. Basta aprire il file Word corrotto, visualizzare in anteprima il testo recuperabile nella finestra di anteprima e salvare il testo in un nuovo file privo di errori di Word.

Per scaricare Repair My World è sufficiente andare sulla home page, cliccando su questo link, e cliccare sul pulsante “Download”. Salvate il file e lanciate l’installazione cliccando due volte sul file di installazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here