Risorse Carpe.enel.it – Il Cedolino Paga

Risorse Carpe.enel.it – Il Cedolino Paga

Come ottenere il cedolino paga Enel

Grazie ai nuovi servizi online, è possibile, per tutti i dipendenti e dirigenti Enel, prendere visione e scaricare una copia valida, di tutta la documentazione del proprio rapporto di lavoro, e quindi di tutto ciò che prevede il contratto naturalmente compreso il cedolino paga. Ma come si può fare? Semplice per farlo, basta andare alla pagina web di riferimento dell’azienda chiamata CarPe.enel.ited inserire i dati relativi al possesso del certificato elettronico di riconoscimento (EPF o Roaming), rilasciato da Enel Servizi – ICT.

Naturalmente se avete bisogno di maggiori informazioni o chiarimenti sul procedimento, è sufficiente scrivere all’indirizzo di posta elettronica carpe@enel.com e chiedere tutto ciò che riteniate opportuno.

Risorse Carpe.enel.it – Il Cedolino Paga:

Come molti di voi già sapranno Enel Distribuzione è leader indiscussa nella distribuzione di energia elettrica e non solo in Italia. Grazie ad internet e alla tecnologia offre maggiori servizi ai cittadini e ai propri dipendenti.

Soprattutto per questi ultimi ed è cosi che nasce CarPe, la pagina personale dedicata ad ogni assunto dell’azienda. Si tratta di un modo innovativo per velocizzare burocrazie amministrative e venire incontro alle esigenze del dipendente. Oltre al cedolino paga, è consentito l’accesso a: CUD, 730, comunicazioni varie, documentazione giustificativa di trasferte e tanto altro.

Carpe.enel.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here