Sabato Italiano , paghi uno e viaggi in due con gli sconti e promozioni sui biglietti di Trenitalia

Sabato Italiano , paghi uno e viaggi in due con gli sconti e promozioni sui biglietti di Trenitalia

Il Sabato Italiano 2×1 è la nuova promozione di Trenitalia valida per tutta l’estate. Se il sabato viaggi in due persone, è possibile pagare un solo biglietto. Ecco l’offerta nel dettaglio:

l’offerta Sabato Italiano consente di viaggiare nei giorni di sabato con un biglietto di corsa semplice valido per due persone, al prezzo Base intero di una persona, sia in 1^ che in 2^ classe, su tutti i treni del trasporto nazionale e sui treni del servizio internazionale in tratta interna ad esclusione dei treni del trasporto regionale, dei servizi cuccette, VL, Excelsior ed Excelsior E4.

Quando e come acquistare la promozione

L’offerta Sabato Italiano è disponibile per viaggi dal 2 aprile al 27 agosto 2011 e può essere acquistata fino al giorno prima della partenza su questo sito, nelle Agenzie di Viaggio autorizzate e presso il Call Center anche in modalità ticketless, presso le biglietterie e le Self Service in stazione.

Per acquistare la promozione sul sito di Trenitalia è necessario scegliere il sabato come giorno di viaggio e selezionare 2 passeggeri, in questo modo il sistema automaticamente visualizza l’offerta Sabato Italiano con il prezzo per 2 persone. Il numero di posti a disposizione per l’offerta è limitato e variabile, a seconda dei treni e della classe.

Cambio della prenotazione o biglietto e rimborsi

Il cambio del biglietto, della prenotazione e il rimborso del biglietto per rinuncia al viaggio da parte del viaggiatore non sono consentiti. Non è consentito l’accesso a treno diverso da quello prenotato. In caso di utilizzo di un treno diverso da quello prenotato, il viaggiatore è considerato sprovvisto di biglietto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here