Sapere chi ti ha cancellato da Facebook

Sapere chi ti ha cancellato da Facebook

Facebook si basa soprattutto sulle amicizie, più amici abbiamo su Facebook e siamo popolari. Il meccanismo è molto semplice, si trova un contatto da voler aggiungere e si manda la richiesta. Se questo accetta diventerà a far parte dei nostri amici altrimenti la richiesta può rimanere in sospeso oppure rifiutata.

Ma quando aggiungiamo un contatto, può anche capitare che dopo un po di tempo la persona decide di cancellarci e quindi rimuoverci dagli amici di Facebook. Come ben sapete, quando ci hanno cancellato da Facebook non riceviamo nessuna notifica, ma semplicemente non vedremo più quel contatto nella lista delle nostre amicizie.

Sapere chi ti ha cancellato da Facebook:

Fortunatamente, per tutti coloro che vogliono sapere chi vi ha cancellato da Facebook, esiste un metodo, anzi due, che vi permette di scoprire quale contatto vi ha cancellato.

La procedura è molto semplice, basta avere Google Chrome come browser di navigazione e una delle due estensioni chiamate:

Aggiungetele a Google Chrome, poi aprite Facebook con il vostro account e selezionate l’icona in alto a destra di fianco la barra degli indirizzi.

Da adesso in poi potrete sapere chi vi ha cancellato da Facebook, visualizzando il nome del profilo. Facile e veloce.

cancellato da facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here