Sapere se un messaggio Facebook Messenger è stato letto

Anche Messenger di Facebook si rinnova con l’ultimo aggiornamento per quanto riguarda la conferma di lettura dei messaggi inviati ai nostri amici e contatti Facebook. Infatti quando inviamo un messaggio tramite Messenger cerchiamo di capire se il messaggio è stato inviato e letto.

Adesso, grazie agli ultimi aggiornamenti, sarà direttamente la chat Facebook a darci la conferma di lettura dei messaggi.

Di seguito vi mostriamo come sapere se un messaggio Facebook Messenger è stato letto, sia attraverso l’applicazione che la chat del sito quando utilizziamo un computer PC. Ma vediamo come funziona.

Sapere se un messaggio Facebook Messenger è stato letto:

Se state utilizzando l’applicazione Messenger, per sapere se il messaggio è stato letto vi sarà sufficiente premere sul messaggio.

Infatti, una volta selezionato apparirà una scritta con un orario, che corrispondono all’ora di visualizzazione del messaggio. In caso contrario troverete solo l’ora di invio.

Per quanto riguarda la chat del sito Facebook, quando il messaggio viene visualizzato vedrete una scritta subito sotto il messaggio con la dicitura “visualizzato” e vedrete apparire l’immagine del profilo dell’utente accanto al messaggio.

In caso contrario verrà visualizzata solo la scritta “Inviato”. Mentre su Whatsapp è possibile disattivare la possibilità di inviare la conferma di lettura, su Facebook Messenger non è prevista alcuna opzione di questo tipo.

L’unica cosa che potrete fare è disattivare lo stato online quando siete in chat.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here