Sconto Foot Locker grazie a www.footlockersurvey.eu

Sconto Foot Locker grazie a www.footlockersurvey.eu

Se avete acquistato uno o più prodotti dal negozio Foot Locker è possibile ottenere uno sconto del 10% semplicemente compilando un sondaggio di soddisfazione del servizio e dei prodotti sul sito ufficiale.

E’ infatti attualmente valido uno sconto del 10% su tutti i prodotti dell’azienda, da attivare direttamente online tramite un codice di convalida. In poche parole dopo aver acquistato in un negozio Foot Locker un qualsiasi capo d’abbigliamento, come ad esempio un paio di scarpe o un accessorio sportivo, è possibile collegarsi al sito e dare la propria opinione. Ma vediamo bene come funziona.

Sconto Foot Locker grazie a www.footlockersurvey.eu:

Andate su www.footlockersurvey.eu per poter fare il questionario. Vi verrà richiesto un numero a cinque cifre, collegato al negozio da cui si è fatto l’acquisto, che trovate in alto a sinistra sullo scontrino, il codice è valido per una spesa minima di 50 euro

Al termine di questa fase, sarà automaticamente fornito un codice di convalida che il cliente dovrà annotare sullo scontrino fiscale rilasciato dal rivenditore Foot Locker.

A questo punto il gioco è fatto, infatti portando con sè lo scontrino con il relativo codice di convalida in un negozio Foot Locker, si otterrà sul prossimo acquisto uno sconto del 10%. Avrete a disposizione 6 mesi per poter usufruire dello sconto in tutti i negozi Foot Locker e The Loocker Room, fatta eccezione per i Foot Locker Outlet Stores.

Come specificato nelle note del sito lo sconto non è convertibile in denaro contante, non è cumulabile e non può essere utilizzato con altre promozioni concomitanti, nè tanto meno può essere sfruttato per l’acquisto di gift cards.