Screenshot Asus Zenfone , ecco come fare

Screenshot Asus Zenfone , ecco come fare

L’Asus sta lanciando sul mercato della telefonia i nuovissimi Zenfone con dei prezzi davvero competitivi. Si tratta di smartphone con processori intel sia dual che quad core e tecnologia all’avanguardia. Come tutti gli smartphone anche questi modelli permettono di fare uno screenshot della schermata sul display.

Troviamo diversi metodi per poter fare una screen capture della schermata a video e in questo post ve li elenchiamo tutti. In sostanza esistono due metodi per fare uno screenshot con un Asus Zenfone, quindi non dovrete fare altro che scegliere il metodo più comodo e pratico per le vostre esigenze.

Screenshot Asus Zenfone , ecco come fare:

– primo metodo: (utilizzare i tasti presenti sulla cover esterna)

questo è un metodo classico valido per quasi tutti i telefoni in commercio, cioè selezionare il tasto accensione e il tasto volume insieme:

Screenshot Asus

 

– secondo metodo: (abilitare le impostazioni del telefono)

aprite il seguente percorso: applicazioni – impostazioni – personalizza impostazioni asus – key settings – premi a lungo per catturare uno screenshot.

a questo punto non vi rimane che selezionare il tasto in basso a destra e salvare lo screenshot sul vostro Asus Zenfone.

Screenshot Asus

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.