Screenshot Windows phone

Screenshot Windows phone

Lo screenshot di una schermata significa salvare un immagine, una istantanea del vostro schermo nel preciso istante in cui avete lanciato l’azione. Molto usato in questo periodo, soprattutto dai più giovani per salvare conversazioni divertenti e pubblicarle sui social network oppure per qualsiasi altro motivo decidiate di fare uno screenshot.

Naturalmente lo stesso discorso è valido per i telefoni Windows Phone. Intatti tutti gli smartphone di ultima generazione prevedono questa funzione. Di seguito vi spieghiamo come è possibile fare uno screenshot e quindi acquisire un immagine con la schermata attiva in quel momento su un Windows Phone. Vediamo come fare.

Screenshot Windows phone:

– puoi acquisire una schermata di qualsiasi elemento come uno scambio di SMS con un amico, un risultato incredibile ottenuto a un gioco e così via, ed automaticamente le schermate vengono salvate nell’hub Foto per poi condividerle:

screenshot windows phone

Su Windows Phone 8.1, dovrai soltanto premere contemporaneamente il pulsante di accensione e quello per alzare il volume per acquisire una schermata. Le schermate vengono automaticamente salvate nell’album Schermate nell’hub Foto. Questo metodo è valido per qualsiasi modello di Windows Phone presente in commercio, compresi tablet e pc componibili con tastiera estraibile.

screenshot-Windows-Phone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here