Se sei cliente Vodafone risparmi sul telefono di casa

Se sei cliente Vodafone risparmi sul telefono di casa

Sicuramente la campagna marketing della Vodafone è una delle migliori, infatti per fidelizzare i clienti attuali e quelli futuri ha messo in atto un nuovo tipo di promozione. Se siete clienti Vodafone con il cellulare potrete risparmiare con il telefono di casa. Come tutte le compagnie telefoniche, per il primo anno viene applicato un costo mensile in promozione, cioè a partire dal secondo anno il prezzo aumenta.

Invece che ha fatto la Vodafone? In sostanza se siete clienti Vodafone con il cellulare, il prezzo dell’abbonamento mensile rimane bloccato per sempre. Facciamo un esempio pratico, avete deciso di passare a Vodafone per quanto riguarda il telefono di casa ed il costo è di 25 euro al mese per 1 anno. Dal secondo anno invece finisce la promozione ed il prezzo sale a 30 euro al mese.

Bhè se siete clienti Vodafone con il cellulare il prezzo non salirà e rimarrà bloccato per sempre. Semplice no? Tutta questa campagna marketing punta da un lato a passare a Vodafone sul telefono di casa approfittando della promozione, mentre invece dall’altro lato spinge il potenziale cliente a passare a Vodafone sul cellulare per poi usufruire della tariffa per il telefono di casa.

Naturalmente potrete controllare voi stessi i prezzi e le tariffe dalla pagina ufficiale, Vodafone Casa telefono e ADSL, inoltre potrete parlare sempre con un loro operatore per maggiori dettagli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here