Segugio.it come funziona il più grande comparatore di prezzi

Segugio.it non è un semplice sito web, si tratta di uno dei più grandi comparatori di prezzi online. Infatti Segugio.it confronta i prodotti di oltre 70 banche, assicurazioni, istituti di credito e finanziarie. Segugio.it controlla anche le offerte di emittenti tv, aziende telefoniche ed è in grado di segnalare i prodotti più economici per gas e luce, ADSL e telefono, televisione. Recentemente troviamo anche la sezione Viaggi dove è possibile comparare viaggi e voli low cost per tutte le destinazioni in Europa e nel mondo e pagare meno il tuo volo e la tua assicurazione viaggio.

Il servizio più utilizzato su Segugio.it è sicuramente quello delle assicurazioni auto e moto, il quale consiste nella presentazione di prodotti assicurativi mostrando il prezzo più basso.

Il vantaggio di utilizzare Segugio.it è proprio questo, cioè fare un confronto con tutte le assicurazioni o qualsiasi altro prodotto presente sul sito e visualizzare quello più economico e conveniente. Lo stesso vale per la sezione mutui Prestiti Segugio, conto corrente ecc. Ma vediamo come funziona.

Segugio.it come funziona il più grande comparatore di prezzi:

– prima di tutto rechiamoci sul sito o tramite Google oppure con il link diretto Segugio.it

– in alto trovate la barra del menu con tutti i servizi presenti sul sito come Assicurazione, Mutui, Prestiti, Viaggi ecc. Quindi selezionate quello che state cercando e proseguite sulla nuova pagina

– per fare un preventivo selezionate il pulsante preventivo al centro. Ora in base al tipo di servizio selezionato su Segugio.it saranno necessari una serie di dati per il calcolo del costo finale.

– proseguite fino alla fine e visualizzerete i costi di tutti i preventivi disponibili

Ecco come funziona Segugio.it, facile e voloce, ma soprattutto uno tra i più completi presenti su internet.

Segugio.it come funziona il più grande comparatore di prezzi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here