Selfie Stick non funziona su Android , soluzione

Selfie Stick non funziona su Android , soluzione

Se avete acquistato un Selfie Stick, cioè il bastone allungabile per scattare foto dall’alto o da angolazioni particolari, ma non funziona con il vostro telefono Android allora è possibile che questo accessorio non sia compatibile, oppure non è stato configurato correttamente. Per capire o meno se il Selfie Stick funziona con Android è necessario procedere per tentativi.

Ad esempio per molti telefoni, quando andiamo a premere il pulsante per scattare la foto, la fotocamera invece di salvare l’immagine fa lo zoom, oppure viene alzato il volume del telefono. Se anche il vostro telefono Android si comporta in modo anomalo, prova una delle soluzioni elencate di seguito.

Selfie Stick non funziona su Android , soluzione:

Alcuni dispositivi come  ad esempio il Samsung Galaxy o Edge, consentono attraverso il menu delle impostazioni della fotocamera di associare il tasto volume giù o su per scattare la foto, se avete attivato questa voce allora disattivatela e provate il Selfie Stick.

Viceversa se non era attiva, allora attivatela e provate.

Se, invece il vostro telefono Android, non prevede questa funzione è consigliabile installare un applicazione aggiuntiva per scattare le foto. Nello store Google Play ne trovate davvero tante. Installatene una come ad esempio Stick Camera Camera Stabile oppure Open Camera e provate.

In questo modo dovreste aver risolto ogni problema con il vostro Android e Selfie Stick.

selfie stick non funziona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here