Sfondi twitter , migliaia di sfondi per twitter grazie a twitterrevolutions.com

Sfondi twitter , migliaia di sfondi per twitter grazie a twitterrevolutions.com

Sicuramente twitter è famoso almeno quanto facebook, infatti chi è iscritto ad un social network sarà iscritto anche all’altro nella maggioranza dei casi. Le differenze tra i due social sono note ed evidenti, una di queste differenze è costituita senza dubbio dal fatto che su Twitter è possibile personalizzare lo sfondo caricando qualsiasi immagine desideriate.

Scegliere l’immagine giusta non è sempre semplice, ma fortunatamente internet ci corre in aiuto, infatti grazie a twitterevolutions.com avremo a disposizione migliaia di sfondi per twitter gratuitamente e senza alcuna registrazione, non dobbiamo fare altro che scegliere quello che più ci piace e scaricarlo.

Prima di tutto dobbiamo portarci sulla home page raggiungibile dal seguente link:

http://www.twitterevolutions.com

Troverete subito in prima pagina gli ultimi sfondi inseriti ed in fondo tutte le pagine disponibili, mentre invece in alto a destra trovate il menu delle categorie.

Se avete un genere in mente potete tranquillamente cercare tra le categorie presenti.

Infine è presente anche un servizio a pagamento che vi permette di personalizzare il vostro profilo Twitter nei minimi particolari, quindi se sentite l’esigenza di usufruirne potete tranquillamente seguire la guida presente sul loro sito.