SMS Gratis con WhatsApp per iPhone, Android, Nokia, BlackBerry e Windows Phone

SMS Gratis con WhatsApp per iPhone, Android, Nokia, BlackBerry e Windows Phone

WhatsApp Messenger è un applicazione di messaggistica istantanea per Telefoni Smartphone, disponibile per più piattaforme multiple, grazie alla quale è possibile inviare sms gratis a tutti i propri contatti. WhatsApp sostituisce a pieno il servizio di SMS tradizionale e funziona tramite la tariffa dati del tuo dispositivo.

WhatsApp è disponibile per cellulari smartphone iPhone, BlackBerry, Android e Nokia Symbian60. WhatsApp Messenger usa lo stesso piano dati che usi per e-mail e navigazione su Internet, quindi non vi sono costi per inviare messaggi o rimanere in contatto con i tuoi amici, infatti se abbiamo sottoscritto un abbonamento illimitato per il nostro telefono non dobbiamo preoccuparci di costi.

L’unico costo riguarda l’acquisto dell’applicazione di circa 0,75€, un costo davvero molto basso rispetto al risparmio sull’invio di sms, inoltre una volta scaricata ed installata, l’applicazione automaticamente troverà tra i nostri contatti della rubrica telefonica, tutti i nostri amici che già possiedono WhatsApp potendo così cominciare a messaggiare sin da subito.

Per scaricare WhatsApp potete utilizzare uno dei seguenti link oppure direttamente dal vostro smartphone, attraverso l’app store presente sul vostro dispositivo:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here