SMSBiz.it , come utilizzare gli sms per la propria attività

SMSBiz.it , come utilizzare gli sms per la propria attività

SMSBiz.it è un servizio professionale per l’invio e la ricezione di messaggi SMS. Infatti questo tipo di servizio è principalmente indicato ad aziende, associazioni, enti, esercizi commerciali, professionisti e privati.

SMSBiz.it è una valida soluzione per chiunque abbia bisogno di comunicare in tempi rapidi abbattendo i costi. Un esempio classico è l’agente immobiliare che comunica ai suoi clienti la disponibilità di un nuovo immobile, oppure il gestore di un locale di intrattenimento che segnala la programmazione del fine settimana a finire con il negoziante che spedisce ai suoi clienti un SMS che dà diritto ad uno sconto. Le applicazioni sono davvero infinite, ma soprattutto il più grande vantaggio è il costo davvero molto ridotto rispetto ai costi tradizionali.

Ecco alcune caratteristiche:

Inviare SMS testuali standard: i classici messaggi di 160 caratteri.

Inviare SMS Long: messaggi lunghi fino a 640 caratteri.

Inviare SMS Flash: particolari messaggi che vengono visualizzati automaticamente sul display del telefonino senza alcun intervento del destinatario.

Richiedere le notifiche di ricezione: in questo modo puoi conoscere la data e l’ora esatta di consegna degli SMS che hai inviato o il motivo delle mancate consegne (ad esempio per numero inesistente o irraggiungibile).

Configurare il mittente dei messaggi: puoi indicare una qualsiasi parola (ad esempio il tuo nome o la ragione sociale della tua azienda) che comparirà sul telefonino del destinatario come mittente del messaggio. Puoi anche configurare il tuo numero di cellulare come mittente, in modo da ricevere eventuali risposte direttamente sul tuo cellulare (pur avendo inviato gli SMS via Internet).

Inviare SMS Parametrizzati: puoi inviare SMS con testo variabile, a seconda del destinatario che riceve il messaggio (ad esempio un messaggio in cui compare, in automatico, il nome o il cognome del destinatario).

Inviare SMS Differiti: puoi digitare oggi il tuo SMS, ma richiedere che venga consegnato in una data e un’ora specifica.

Per avere informazioni più dettagliate, sia per i servizi che per i costi, potete consultare il sito ufficiale www.smsbiz.it oppure il blog www.smsbizblog.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here