Come inviare una raccomandata senza andare in posta? Ci pensa LetteraSenzaBusta!

Siete stanchi, oppure non avete tempo di inviare raccomandate, facendo file interminabili all’ufficio postale? Non siete gli unici, infatti sono sempre di più gli utenti che si affidando ai servizi online di spedizione, considerati facili da usare, sicuri e soprattutto affidabili.

Primo fra tutti troviamo sicuramente LetteraSenzaBusta, ma facciamo un pò di chiarezza, e vediamo insieme di cosa si tratta e come funziona.

LetteraSenzaBusta è l’Ufficio Postale Online N°1 in Italia per spedire comodamente da casa utilizzando il proprio pc, tablet o smartphone raccomandate senza busta cartacee, sicure e incontestabili, con pieno valore legale e probatorio valido in giudizio, esattamente come la raccomandata con ricevuta di ritorno degli uffici postali.

Il grande successo di LetteraSenzaBusta, è dato dai servizi di spedizione di posta prioritaria, raccomandate senza busta, telegrammi, disdette e recessi, lettere di vendita e nel validare temporalmente atti, contratti o altri documenti con il servizio Data Certa Online.

Per utilizzare il sito il primo passo da compiere è sicuramente quello di registrarsi. Raggiungiamo la home page e selezioniamo in alto a destra la voce “Registrati”, oppure potete utilizzare il link diretto che vi riportiamo di seguito: registrazione letterasenzabusta.

Potete completare l’account direttamente tramite username e password, oppure tramite l’APP ufficiale. Per quanto riguarda i costi all’interno del sito trovate un listino prezzi  molto dettagliato su tutti i tipi di servizi disponibili, ecco il link: Listino Prezzi.

Sicuramente tra i servizi più interessanti e geniali troviamo la sezione Disdetta Certa. In questa pagina è sufficiente selezionare la società nei confronti della quale vogliamo inoltrare la disdetta del contratto, come ad esempio il canore Rai, un contratto telefonico, una fornitura di luce o gas, oppure una Tv a pagamento, una palestra, una carta di credito e molto altro.

Seguendo le istruzioni a video ed inserendo tutti i dati necessari, in pochi minuti verrà inviata la disdetta, visualizzando contemporaneamente anche il contenuto della lettera che verrà spedita.

Nel giro di pochi minuti potrete inviare una raccomandata comodamente da casa oppure da lavoro, pagando direttamente online tramite Paypal, carta di credito o bonifico bancario online, senza dovervi mettervi in auto per raggiungere la posta più vicina.

Inoltre LetteraSenzaBusta.com ha ottenuto il riconoscimento Sito Affidabile OK Codacons dal Centro Studi Codacons – Comitas.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here