Spie al ristorante tutto falso?

Spie al ristorante tutto falso?

Spie al ristorante è la trasmissione che va in onda su Fine Living in prima e seconda serata, dove viene mostrato un ristorante in difficoltà economica ed i proprietari non si rendono conto di cosa accada realmente all’interno della loro attività. Così chiamano Charles Stiles, il presidente fondatore della Business Evaluation Service, una compagnia di mystery shoppers che si occupa di indagare i dipendenti di negozi e ristoranti.

Chiunque abbia guardato questa trasmissione si è posto la stessa domanda, è tutto vero oppure Spie al ristorante è tutto falso? Guardando la trasmissione ci rendiamo conto dell’eccessività degli eventi mostrati, come ad esempio dipendenti che rubano, risse, i titolari all’oscuro di tutto come se fino a quel momento avessero gestito tutto un altro ristorante.

Spie al ristorante tutto falso?

Cercando un po in rete sono quasi tutti della stessa opinione, e cioè che in realtà Spie al ristorante sia un fake vero e proprio. Le prove della finzione di questa trasmissione non ci sono e non sono mai state pubblicate da nessuno, fatto sta che ha riscosso un gran successo sia in america che nel resto del mondo

Naturalmente trattandosi di TV è sempre consigliabile guardare questo tipo di trasmissioni con un pizzico di ironia e divertimento, poi rimane a voi credere o meno a ciò che guardate.