Spotify gratis per 30 giorni , ecco come

Spotify gratis per 30 giorni , ecco come

Oramai il successo di Spotify è indiscusso, infatti è l’applicazione più scaricata e venduta al mondo per quanto riguarda la musica da computer e cellulare. Il suo grande successo è dovuto senza dubbio alla grande praticità e facilità di utilizzo oltre a tutti i servizi racchiusi in questa fantastica applicazione. Naturalmente le applicazioni di questa categoria offrono un servizio gratuito ed uno a pagamento, la differenza è racchiusa nelle gamma dei servizi tra le due versioni.

Ma esiste un metodo per provare tranquillamente Spotify gratis, offerto direttamente dagli sviluppatori. Come? E’ molto semplice, la sottoscrizione dell’abbonamento premium è disponibile gratuitamente per 30 giorni, successivamente potete decidere liberamente di rinnovarlo oppure no. Ma vediamo come funziona.

Spotify gratis per 30 giorni , ecco come:

Per attivare i 30 giorni gratuiti è sufficiente scaricare l’applicazione sul proprio cellulare o computer, creare un account e selezionare l’abbonamento premium.

In fase di sottoscrizione visualizzerete la promozione dei 30 giorni, successivamente dovrete disattivare il rinnovo automatico se non desiderate più utilizzare il servizio. Ma cosa offre l’abbonamento Premium? Ecco l’elenco dei servizi dell’abbonamento Premium di Spotify:

  • Ascolta qualsiasi brano.

    Cerca la tua musica preferita e premi Play.

  • Scarica e ascolta musica offline.

    Non hai bisogno di una connessione Internet.

  • Niente pubblicità.

    Solo musica senza interruzioni.

  • Qualità del suono migliore.

    Ascolta in alta definizione.

Il nostro consiglio è di provare i 30 giorni gratis e valutare se utilizzare ancora Spotify.

spotify gratis

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here