Su.pr un ottimo plugin per pubblicare articoli su Facebook e Twitter

Su.pr un ottimo plugin per pubblicare articoli su Facebook e Twitter

Oggi parliamo di Su.pr , un eccellente plugin che permette di pubblicare i post del nostro blog in modo automatico su Twitter e Facebook direttamente dal nostro pannello di WordPress. Infatti ogni volta che pubblicheremo un articolo nuovo sul blog, Su.pr in automatico provvederà a pubblicare il link sulla bacheca di Facebook e Twitter.

Il plugin è gratuito e personalizzabile in base alle proprie esigenze, è possibile scaricarlo ed installarlo direttamente dalla pagina dei plugin del nostro WordPress, una volta attivato, Su.pr, configuriamo le impostazioni base ed il gioco è fatto.

Per personalizzarlo occorre selezionare l’opzione  “Display option to customize posts to Twitter or Facebook when I add a new blog”, in questo modo si attiverà un sotto menu con tante opzioni fra cui scegliere.

E’ possibile inoltre ottenere brevi URL del nostro dominio, come ad esempio http://yoursite.com/asdf.

Per utilizzare il plugin è necessario registrare un account su http://su.pr/ ed utilizzare il codice “superbeta” fornito dopo la registrazione, ed utilizzare la chiave API nella pagina http://su.pr/settings/.

Fatto questo basterà soltanto inserire la chiave API, nome e account nella pagina delle impostazioni del plugin Su.pr in WordPress e saremo pronti per postare i nostri articoli su Twitter e Facebook.

Per scaricare il plugin basta andare qui Download.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here