Subito.it , come cercare un oggetto in vendita su Subito.it

Come cercare un annuncio su Subito.it

Cercare un annuncio su Subito.it è semplicissimo. Basta recarci sulla home page di Subito.it e cliccare sulla regione dove vuoi effettuare la ricerca, selezionare dal menu a tendina una categoria o scegliere una specifica sottocategoria e delimitare la ricerca ad una zona geografica precisa indicando provincia, regione, regioni limitrofe o tutta Italia. Puoi, inoltre, affinare la tua ricerca indicando anche una o più parole chiave.

La ricenca di un annuncio per parola-chiave

Per trovare un annuncio per parola chiave, basta digitare la parola nella casella di ricerca e cliccare su “Cerca“.

Per cercare qualcosa di specifico è consiglianto isare il segno ” (virgolette). Per esempio se scrivi “Fiat 500”, verranno visualizzati solo gli annunci che contengono questo modello.

Per la ricerca di più prodotti è necessario usare la parola ” OR “. Per esempio se scrivi moto OR scooter, verranno visualizzati sia gli annunci contenenti la parola moto che quelli contenenti la parola scooter.

Per escludere qualcosa dalla tua ricerca è possibile usare la parola NOT. Per esempio se scrivi fiat NOT bianca, verranno visualizzati solo gli annunci che contengono la parola fiat ad esclusione di quelli che contengono la parola bianca.

Per cercare il plurale o il singolare, cioè per le ricerche contemporanee di chi vende una sedia e di chi vende più sedie, oppure un sedile usa il segno *. Per esempio se scrivi sedi*, verranno visualizzati sia gli annunci che contengono la parola sedia sia quelli che contengono la parola sedie. Utilizzando il segno * includerai nei risultati tutti gli annunci contenenti una parola che comincia per “sedi”.

1 COMMENTO

  1. Errato!
    Cerco tablet, scrivo tra virgolette “tablet” naturalmente in informatica ed esce
    – Stampante hp originale mai usata
    – Modem /router/acces point 4g tenda 4g630
    e altri, ma natuiralmente anche gli annunci con la parola tablet.
    Consiglio inutile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here