Subito.it , come registrarsi su Subito.it

Subito.it è un portale di annunci compra e vendi nato nel 2007. Nella scelta del nome sta la filosofia: aiutarti a vendere il più velocemente possibile. Gli annunci riguardano case, auto, moto e altri oggetti… tutto si vende e si compra su Subito.it.
Subito.it nasce sulla scorta del popolare sito Blocket.se, che è diventato in poco tempo il principale marketplace in Svezia.

Registrarsi su Subito.it è una procedura molto semplice e veloce, oltre ad essere completamente gratuito. E’ sufficiente recarsi sulla pagina della registrazione, raggiungibile da questo link:

registrarsi su Subito.it

Una volta sulla pagina compiliamo i vari campi della form di registrazione e clicchiamo sul pulsante ” Invia “. L’importante è che l’indirizzo email sia valido e funzionante, in quanto riceverete una mail per la conferma.

Ecco un immagine di esempio:

Subito dopo riceverete una mail per confermare l’iscrizione appena effettuata. Aprite la mail e cliccate sul link all’interno, verrete indirizzati sulla pagina web finale, che attiverà il vostro account su Subito.it. Ecco un immagine di esempio della pagina:

Quali sono le caratteristiche principali:

  • Semplicità di utilizzo: un layout pulito, una navigazione ridotta all’essenziale e pochi semplici passaggi. Guardare o pubblicare un annuncio è veloce e semplice.
  • Qualità e sicurezza: tutti gli annunci pubblicati su Subito.it vengono revisionati prima della pubblicazione, questo per garantire agli acquirenti annunci di alta qualità e maggiore sicurezza e protezione dalle frodi.
  • Ricchezza: un ampio database di annunci in tutta Italia in continuo aumento. Annunci freschi e continuamente rinnovati per offrire più scelta possibile.
  • Efficacia: Subito.it punta ad essere il sito più efficace per vendere i propri prodotti. Con un traffico in continua crescita, la possibilità di vendere i propri beni rapidamente è alta.

4 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here